Il panettone più costoso d'Italia? Costa 900 euro ed è condito con lamine d’oro e cristalli Swarovski
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ormai di panettoni ne esistono per tuti i gusti e tutte le tasche. C’è chi lo preferisce industriale e chi, invece, quello prodotto dalle sapienti mani dei maestri pasticcieri o dei panettieri. Poi si alza di livello e l’asticella delle preziose creazioni arriva a sfiorare anche il mondo dei panettoni. Come è successo con il pasticcere Dario Hartvig che, a Carmagnola in provincia di Torino, produce i dolci natalizi ricoperti di lamine d’oro con una fascia di cristalli Swarovski, prodotti in teche di plexiglass (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Qual è il prezzo che si è disposti a pagare per un panettone? Per alcuni, la risposta è sorprendente. Quest'anno, sulle tavole natalizie più esclusive, i panettoni non sono solo dolci, ma veri e propri gioielli. (Torino Cronaca)
Ne danno notizia i più letti ma soprattutto più venduti quotidiani nazionali, i quali naturalmente si limitano a dare la notizia, senza far valere alcun tipo di critica a questa ennesima oscenità della globalizzazione turbocapitalistica. (Il Giornale d'Italia)