Nino D’Angelo emoziona i fan e si commuove al Maradona: “Vi amo”

Nino D’Angelo emoziona i fan e si commuove al Maradona: “Vi amo”

PUBBLICITÀ Ieri sera Nino D’Angelo ha emozionato i fan e si è commosso al suo concerto allo stadio Diego Armando Maradona. Più volte il cantante di San Pietro a Patierno ha ringraziato le migliaia di fan arrivate in una calda serata di fine giugno e ha pianto ricordando la sua lunga carriera tra molti successi e qualche delusione come quella di non aver vinto il Premio della Critica al Festival di Sanremo. (Internapoli)

La notizia riportata su altri media

In tutto sono attesi 40mila spettatori: alle 17 apriranno i cancelli, dalle 18 sarà possibile assistere a Italia-Svizzera sui m… Disponibili solo 200 biglietti per il prato (46 euro), tribuna e distinti sono esauriti da due mesi. (La Repubblica)

10 A cura di Redazione Music (Fanpage.it)

E premurarsi… Prima la partita, poi il concerto. (La Stampa)

Nino D'Angelo, omaggio a Maradona durante il concerto allo stadio | VIDEO CN24

Il calciomercato del Napoli si prospetta piuttosto interessante, con gli azzurri attivi su più fronti. La Roma intanto insidia il Napoli per un obiettivo di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nino D'Angelo, noto artista partenopeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima del suo concerto allo stadio Maradona. (AreaNapoli.it)

E tutt' attuorno sape 'e te Tutt'o munno è 'na stanza (CalcioNapoli24)

Nino D’Angelo emoziona i fan e si commuove al Maradona: “Vi amo”