Ecco chi sono le 4 nuove proposte di Sanremo 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sera si è tenuta la finale di Sanremo Giovani 2025. I finalisti a contendersi il titolo erano 8: Alex Wyse, Angelica Bove, Etra, Maria Tomba, Mew, Selmi, Settembre, Vale LP e Lil Jolie. Solo 4 potevano passare il turno per accedere alla gara dedicata ai Big, che si terrà all'Ariston la prima settimana di settembre. Ecco chi sono i 4 artisti che entrano ufficialmente a far parte del cast di Sanremo 2025. (Radio 105)
La notizia riportata su altri media
Sul palco dell’Ariston saliranno: Vale Lp e Lil Jolie (“Dimmi tu quando sei pronta per fare l’amore”), Alex Wyse (“Rockstar”), Settembre (“Vertebre”) e Maria Tomba (“Goodbye (Voglio Good vibes)”) i quattro finalisti di Sanremo Giovani (Il Fatto Quotidiano)
Sanremo Giovani, i vincitori: le quattro nuove proposte di Sanremo 2025 e i titoli delle canzoni dei big Alex Wyse, Settembre, Lil Jolie con Vale Lp e Maria Tomba sono i quattro giovani che vedremo a febbraio all'Ariston. (Libero Magazine)
Questa sera il Teatro del Casinò di Sanremo ospiterà l'ultimo atteso appuntamento con Sanremo Giovani: andrà in onda - in diretta su Rai 1 dalle 21.30 - Sarà Sanremo. Saranno otto (sei provenienti da Sanremo Giovani, due da Area Sanremo) gli artisti che si contenderanno, attraverso il meccanismo delle sfide dirette, i quattro posti disponibili nella categoria Nuove Proposte di Sanremo 2025. (Corriere della Sera)
Alberto Dalla Palma Con la scelta dei quattro giovani da portare sul palco dell'Ariston, è stato completato il cast dei cantanti in gara al prossimo Festival di Sanremo: ai big già annunciati nelle settimane scorse da Carlo Conti, si sono aggiunte le nuova proposte Alex Wyse, Settembre, Maria Tomba, Vale Lp e Lil Jolie in coppia. (La Gazzetta dello Sport)
Postazioni privilegiate sono state la Marina, con i ristoranti dove incrociano gli artisti, e l’… Giornata da fan, quella di ieri in attesa della diretta su Raiuno che ha diplomato i quattro finalisti delle Nuove Proposte 2025. (La Stampa)
L'occasione della presentazione – corredata da alcuni dettaglia sul tema dei brani – è stata la (Io Donna)