Hummels fuori per mancate garanzie sotto l'aspetto fisico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Perché Hummels non gioca? La domanda che tormenta il mondo Roma da svariate settimane. Per Juric si tratta di scelta tecnica, mirata al bene della squadra. Così per ora il tedesco è entrato in campo solo a Firenze, dove è stato protagonista con uno sfortunato autogol. C'è un retroscena svelato da Il Messaggero: l'ex Borussia Dortmund non giocherebbe perché, secondo lo staff tecnico, non darebbe garanzie sotto l'aspetto fisico. (Voce Giallo Rossa)
Su altri media
Per sua stessa ammissione aveva avuto bisogno di tempo per riprendersi dalla delusione della finale di Champions League persa a Wembley. Ma sarebbe stato cosa di poco tempo, qualche allenamento a buon livello e avrebbe iniziato a dare il suo contributo alla Roma (Il Romanista)
Mats Hummels non rientra nemmeno nelle rotazioni di Ivan Juric. Ed anche quando Ndicka non è a disposizione, il mister della Roma gli preferisce altri calciatori, anche fuori ruolo. Ieri, ad esempio, nella sfida di Europa League contro il Royale Union Saint-Gilloise il centrale tedesco vice-campione d'Europa era dato da tutti come titolare, ma per l'occasione Ivan Juric ha preferito schierare Cristante. (AreaNapoli.it)
Perché Mats Hummels non gioca? Se lo sono chiesti in molti, se lo è chiesto anche il difensore tedesco della Roma che continua a essere escluso dalle scelte del tecnico Ivan Juric. L'allenatore ha parlato di "scelta tecnica" ma dietro a queste parole, come riportato da Il Messaggero, si apre un mondo. (TUTTO mercato WEB)
Emergenza in casa Roma. C’è un altro caso spinoso per la società che è alle prese già con la protesta da parte dei tifosi per i risultati poco esaltanti dell’ultimo periodo. Juric è nel mirino dell’ambiente e rischia l’esonero dopo il Bologna. (Calcio mercato web)
Mats Hummels potrebbe lasciare la Roma già a gennaio, addio che si avvicina e possibile trasferimento in un’altra squadra in Serie (CalcioMercato.it)
Foto Romanews.eu HUMMELS TEST FISICI – Tiene molto banco nella Capitale la situazione legata a Mats Hummels. Il difensore tedesco ha giocato solamente 22 minuti con la maglia giallorossa e giovedì si è visto sopravanzare anche da Bryan Cristante adattato in difesa. (RomaNews)