Maldini, proposta di matrimonio dopo l'argento alle Olimpiadi e quel retroscena 'alla Tamberi'

Maldini, proposta di matrimonio dopo l'argento alle Olimpiadi e quel retroscena 'alla Tamberi'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Federico Nilo Maldini ha reso indimenticabile la sua giornata alle Olimpiadi di Parigi 2024 , dove non solo ha vinto la medaglia d'argento nella pistola 10 metri, ma si è reso protagonista di un gesto romantico che ha commosso tutti. Dopo essere salito sul podio olimpico, lo sportivo ha sorpreso la sua fidanzata Carlotta con una proposta di matrimonio che ha sciolto i cuori di tutti i presenti. Inginocchiato con la medaglia al collo e un anello in mano, l'atleta ha chiesto alla sua partner di sposarlo durante un'intervista, un momento magico che è stato catturato dalle telecamere. (Tuttosport)

Su altri media

Una medaglia d’argento e una di bronzo. Il sindaco di Tivoli Marco Innocenzi, l’Assessore allo Sport Clizia Lauri e tutta l’Amministrazione comunale si congratulano con la squadra italiana allenata da Badaracchi. (Tiburno.tv)

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – E’ grande Italia a Chateauroux dove, nella finale olimpica della pistola 10 metri, arrivano due medaglie: Federico Nilo Maldini è argento con 240.0 mentre Paolo Monna si mette al collo il bronzo con 218.6. (Qui News Valdera)

Paolo Monna parte subito forte, aprendo la prima serie con un 9.9 e chiudendo al primo posto provvisorio dopo cinque tiri, con un punteggio totale di 51.6. Segue il cinese Xie Yu (50.2) e l’altro italiano Federico Nilo Maldini, che chiude la prima serie al terzo posto con 50.1 e una media del 10. (Sport Mediaset)

Parigi, doppietta nella pistola 10 metri: argento Maldini, bronzo Monna

Finalmente c'è il sole e anche le partite di beach volley nello stadio della Torre Eiffel saranno senza pioggia. Si comincia con il badminton: alla Chapelle Arena Court 1 i match di singolo e doppio maschile, singolo e doppio femminile, doppio misto. (La Gazzetta dello Sport)

Per la prima volta dal 1932 l'Italia porta a casa due medaglie nel tiro a segno. (il Giornale)

L'azzurro Federico Nilo Maldini ha conquistato l'argento nella gara di pistola 10 metri dell'Olimpiade di Parigi mentre Paolo Monna è bronzo. (L'Unione Sarda.it)