Serie A, Cagliari-Napoli 0-4: gli Azzurri travolgano i Sardi. In gol Lukaku, Buongiorno, Di Lorenzo e Kvaratskhelia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Nel posticipo delle 18:00 del quarto turno di Serie A, si sono affrontate Cagliari e Napoli. Nel pomeriggio sardo gli uomini di Antonio Conte sono riusciti ad imporsi con un netto 4-0, sapendo anche soffrire per 70′. Infatti i padroni di casa non sono riusciti a trovare neanche una reta per grande merito di Meret, autore di almeno tre parate miracolose. Per gli Azzurri hanno trovato la via del Di Lorenzo nel primo tempo; Lukaku, Kvaratskhelia e Buongiorno nella parte finale del secondo tempo. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

Cagliari, Nicola: "Dispiaciuti per il risultato, ma non aver segnato oggi è stato solo un caso" (TUTTO mercato WEB)

L'editoriale di Umberto Chiariello a Canale 21 dopo Cagliari-Napoli: (CalcioNapoli24)

Poker al Cagliari e sintonia esplosiva: Kvara e Lukaku si candidano a diventare la chiave del successo stagionale sotto la guida di Conte. (Napolipiu.com)

Cagliari-Napoli 0-4, le pagelle: Lukaku per Kvara e viceversa, montagna Buongiorno

La Juventus domani sfiderà il PSV Eindhoven in Champions League: intanto recupero importante in vista del Napoli Il PSV Eindhoven è sicuramente la priorità in casa Juventus. (SpazioJ)

Il Napoli ha ottenuto la sua terza vittoria consecutiva in campionato. Ciò non accadeva dal febbraio del 2023 ed è un risultato importante per Conte che ha visto una squadra combattiva capace di siglare quattro reti su un campo difficile in un clima molto caldo. (CalcioNapoli1926.it)

Risultato finale: Cagliari-Napoli 0-4 Zappa 5,5 - Usa le maniere forti con Kvara per non farlo involare palla al piede, lo limita con dei buoni recuperi in velocità. (TUTTO mercato WEB)