Il femminicidio di Patrizia Russo, fiori davanti l’abitazione ad Agrigento (VIDEO)

Il femminicidio di Patrizia Russo, fiori davanti l’abitazione ad Agrigento (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Grandangolo Agrigento INTERNO

Tutta la comunità di Agrigento è rimasta sgomenta dopo la notizia dell’ennesimo femminicidio. Patrizia è la 46esima vittima. La donna, insegnante, mamma, è stata uccisa all’alba dal marito, Giovanni Salamone, con ben 6 o 7 coltellate mentre era ancora a letto, nella loro abitazione a Solero in via Cavoli. Tante le testimonianze, nessuno si capacita del gesto dell’uomo.https://www.grandangoloagrigento. (Grandangolo Agrigento)

Ne parlano anche altri giornali

Chi era Patrizia Russo, la vittima del femminicidio di Solero, nell'Alessandrino: è stata uccisa dal marito Giovanni Salamone, che poi subito dopo il delitto ha chiamato i carabinieri. (Fanpage.it)

Un mazzo di fiori per Patrizia sul cancello della villa della famiglia ad Agrigento AGRIGENTO – Come gli abitanti di Solero, che giovedì si raccoglieranno in preghiera per Patrizia nella chiesa di San Perpetuo a partire dalle 21, anche la comunità di Agrigento è sgomenta dopo il femminicidio dell’insegnante di 53 anni accoltellata e uccisa dal marito Giovanni Salamone, di 61 anni. (Radio Gold)

Era maestra di sostegno e diversi alunni della scuola media contavano su di lei a Solero, il centro dell’alessandrino dove Patrizia Russo è stata uccisa dal marito Giovanni Salamone, che si è poi costituito ai Carabinieri. (Tempo Stretto)

Chi è il commerciante agrigentino Giovanni Salamone che ha confessato l'omicidio della moglie

Ad avvertire il 112 dell’accaduto è stato lo stesso marito con una telefonata intorno alle 6. – L’ennesimo femminicidio tinge di nero la cronaca odierna a Solero, in provincia di Alessandria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una coppia normale, un marito e una moglie che la domenica andavano sempre a messa. Questi erano Giovanni Salamone, 63 anni, e Patrizia Russo, 53, a sentire i racconti dei vicini. (Torino Cronaca)

Diverse coltellate, l'omicidio e infine la telefonata ai carabinieri con la confessione scioccante: «Venite, ho ucciso mia moglie». (Giornale di Sicilia)