Lorica Lake: la più bella gara d’Italia in acque libere riscuote grande successo. Vince Aqa con 672 punti

Lorica Lake: la più bella gara d’Italia in acque libere riscuote grande successo. Vince Aqa con 672 punti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere di Lamezia SPORT

Share Facebook Twitter Stumbleupon LinkedIn Pinterest Lorica Lake non è stata e non è solo una manifestazione sportiva. Sabato e domenica scorsi, nella più bella gara d’Italia in acque libere, sportivi e famiglie si sono dati appuntamento per due giornate intensissime ma piene di entusiasmo. Ventuno squadre partecipanti, centinaia di iscritti ed una classifica che non lascia margini di errore: a vincere, ancora una volta, è la società Aqa Cosenza con 672 punti, staccando nettamente tutte le altre. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri media

E' George Russell su Mercedes a giocarsi una grossa chance di vittoria oggi a Silverstone. (Sky Sport)

Ai box Norris e Sainz. (ilgazzettino.it)

Oggi, domenica 7 luglio, andrà in scena il GP di Gran Bretagna, round del Mondiale 2024 di F1. Sul tracciato di Silverstone si prospetta una giornata piuttosto intensa. Una gara che si apre a qualsiasi risultato, in considerazione anche delle variabili meteorologiche che potrebbero andare a incidere sullo sviluppo della stessa. (OA Sport)

Formula 1, GP Silverstone 2024: diretta live dalla Gran Bretagna

GP Inghilterra, Mercedes su tutti: pole di Russell con Hamilton secondo, Leclerc eliminato in Q2 Pole position di George Russell su Mercedes davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton, secondo. Terzo Lando Norris e quarto Max Verstappen. (Diretta)

A scattare davanti a tutti nel GP Gran Bretagna è una sempre più rediviva Mercedes, con George Russell che soffia la pole position al compagno di squadra Lewis Hamilton, che sullo storico tracciato del Northamptonshire ha vinto otto volte e non scende dal podio dal 2014. (Eurosport IT)

Silverstone è una delle piste più tecniche del campionato. Qui si corre con alto carico aerodinamico per avere quanta più precisione possibile all'ingresso in curva. (Sky Sport)