FCIN1908 / Inter, Barella in gruppo verso la Roma. Domani sarà valutato lo stop di Zielinski

FCIN1908 / Inter, Barella in gruppo verso la Roma. Domani sarà valutato lo stop di Zielinski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Allenamento terminato in casa Inter, si avvicina il match contro la Roma: da Barella ai controlli pronti per Zielinski, tutte le novità Alessandro Cosattini Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 18:24) Allenamento terminato in casa Inter, si avvicina il match contro la Roma. Come appreso da FCIN1908.it, Nicolò Barella ha lavorato regolarmente in gruppo: è da considerare recuperato ormai verso la sfida dell’Olimpico. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Come testimoniato da alcune foto postate dall'Inter sui propri profili social nella giornata di oggi sono tornati ad allenarsi diversi giocatori che erano stati impegnati con le rispettive Nazionali n (TUTTO mercato WEB)

Il rientro è graduale, scaglionato per prudenza. Non ci fosse stata la nazionale, avrebbe corso il rischio di mancare ancora più gare. (Quotidiano Sportivo)

“Proseguono i lavori al BPER Training Centre: nella giornata di mercoledì, sotto la pioggia battente di Appiano Gentile, i nerazzurri hanno svolto una sessione pomeridiana d’allenamento, la seconda in questa settimana che si concluderà con la trasferta in casa della Roma domenica 20 ottobre. (Pagine Romaniste)

Inter, Barella si allena ancora in gruppo: verso la titolarità contro la Roma

Inter, Barella da oggi regolarmente in gruppo. Anche Buchanan vicino al rientro (TUTTO mercato WEB)

Per l’occasione, il tecnico sembra a intenzionato a tornare a puntare su Barella, che ha smaltito l’infortunio e che oggi, per la prima volta, è tornato ad allenarsi totalmente in gruppo. (Passione Inter)

Buone notizie in casa Inter con Barella che anche oggi si è allenato in gruppo e punta ad una maglia da titolare per il big match di domenica contro la Roma. Può sorridere Inzaghi che ritrova il suo centrocampista in vista di un'importante sfida. (ForzaRoma.info)