Record per Adolescence, è mini serie più vista su Netflix: numeri impressionanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'Adolescence' è da record su Netflix. Lo riferisce Variety citando dati della piattaforma di streaming Gianni 26 marzo - 15:40 'Adolescence' è da record su Netflix, ha superato 66 milioni di visualizzazioni nelle prime due settimane, guadagnando così il primato per una serie limitata. Lo riferisce Variety citando dati della piattaforma di streaming. La miniserie televisiva britannica è stata ideata da Jack Thorne e Stephen Graham e diretta da Philip Barantini ed ha conquistato il pubblico sia per il modo in cui è stata girata sia per le tematiche che affronta. (Golssip)
Su altre fonti
In soli quattro episodi, racconta la storia di Jamie Miller, un ragazzo di 13 anni accusato di aver ucciso una studentessa di nome Katie Leonard, e l'impatto che questo crimine ha sulla sua famiglia. Attenzione, spoilerLa serie TV britannica Adolescence è una delle più viste su Netflix (Elle)
Non è Internet, non è il cyberbullismo, non sono i social. È la mancanza, in tutta la serie Netflix, di un adulto significativo». (la Repubblica)
La serie tv Adolescence, che racconta le conseguenze sulla famiglia Miller delle accuse di omicidio rivolte al figlio tredicenne, ha superato i 66 milioni di visualizzazioni su Netflix nelle prime due settimane, stabilendo così il primato per una serie limitata, e ha creato un significativo dibattito sul cyberbullismo e i modelli negativi a cui sono esposti gli adolescenti online. (Sky Tg24 )
La miniserie inglese ha raccolto negli ultimi sette giorni 42 milioni di views con 161 milioni di ore per una durata di 3 ore e 50 minuti (il dato delle views viene elaborato da Netflix facendo una proporzione tra ore viste e durata del titolo). (La Gazzetta dello Sport)
L'incomunicabilità tra adulti e giovanissimi, le responsabilità di genitori e insegnanti, il mistero del male. La serie tv di cui "parlano tutti" dice verità scomode che non è banale sentire. Guardatela (Tempi.it)
Sette mesi dopo l'arresto, il tredicenne Jamie (Owen Cooper), accusato di aver accoltellato a morte la sua compagna di classe Katie, si trova in un centro di detenzione giovanile in attesa del processo. (GQ Italia)