Attenzione, spoilerLa serie TV britannica Adolescence è una delle più viste su Netflix. In soli quattro episodi, racconta la storia di Jamie Miller, un ragazzo di 13 anni…
Leggi
Altre notizie:
L'incomunicabilità tra adulti e giovanissimi, le responsabilità di genitori e insegnanti, il mistero del male. La serie tv di cui "parlano tutti"…
Leggi
«L’aspetto più importante di Adolescence non è quel che succede dietro agli schermi in cui i nostri figli sembrano persi. Non è Internet, non è il cyberbullismo, non…
Leggi
Per tutte le lodevoli conquiste tecniche contenute nel one-shot…
Leggi
Adolescence è la serie tv più vista su Netflix nella settimana dal 17 al 23 marzo 2025. La miniserie inglese ha raccolto negli ultimi sette…
Leggi
Post su X con milioni di visualizzazioni che affermano il falso, cioè che gli autori si sarebbero ispirati a un fatto di cronaca ma che l’etnia…
Leggi

Paolo Crepet, noto psichiatra e sociologo, non ha mezze misure: la serie Netflix più popolare del momento, Adolescence, non la guarderà. Parlando in un’intervista…
Leggi

Adolescence si brucia in quattro puntate corte, lunghissime. Fa male agli occhi, peccato duri così poco. La miniserie Netflix, in un fiato di piano sequenza, ci costringe a…
Leggi

'Adolescence' è da record su Netflix. Lo riferisce Variety citando dati della piattaforma di streaming Gianni 26 marzo - 15:40 'Adolescence' è da…
Leggi