Torino, infortunio per Zapata: si teme la rottura del crociato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Torino: possibile rottura del crociato per Zapata Il tutto è avvenuto intorno al minuto 80: Zapata ha rimediato un infortunio al ginocchio sinistro, dopo un'accelerazione sul fondo nel tentativo di superare Acerbi. Il colombiano è rimasto a terra a lungo e lo staff medico ha indicato il cambio, avvenuto con Vlasic, prima di farlo uscire in barella. Nelle prossime ore gli esami strumentali: la speranza è che non sia nulla di serio, ma stando alle ultime indiscrezioni ci potrebbe essere la rottura del legamento crociato. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Torino, la difesa preoccupa Vanoli. E pure il ginocchio sinistro di Zapata fa tremare (TUTTO mercato WEB)

Sono ore di attesa quelle in casa Torino: non ci sono ancora ufficialità sull'infortunio di Duvan Zapata - uscito in barella nella sfida di San Siro contro l'Inter - ma c'è il rischio di un lungo stop. (Goal Italia)

Torino, Vanoli: “Infortunio Zapata? Ecco cosa si teme. Sul cambio Adams-Masina…”

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha tenuto la consueta conferenza stampa post partita al termine della sfida con l'Inter, gara valevole per la 7ª giornata di Serie A perduta con il risultato di 3-2: "Zapata? Difficile da capire che tipo di infortunio abbia subito. (CalcioNapoli1926.it)