Golden Globe 2025: come seguire la cerimonia in streaming dall'Italia stanotte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi conquisterà la prestigiosa statuetta dorata nella cerimonia che ci introduce nel vivo della stagione dei premi? Ecco come seguire la cerimonia dei Golden Globe dall'Italia. La stagione dei premi entra nel vivo con la cerimonia dei Golden Globe 2025, condotta dall'attrice comica Nikki Glaser (prima donna a condurre da sola l'evento, che figura anche tra i nominati), che verrà ospitata nel lussuoso Beverly Hilton Hotel di Los Angeles (Movieplayer)
Su altri giornali
La cerimonia di premiazione si terrà a Los Angeles, presso il Beverly Hilton Hotel, nella notte tra il 5 e il 6 gennaio, ora italiana. Mancano ormai soltanto poche ore ai Golden Globe 2025, i premi che la Hollywood Foreign Press Association assegna da 82 anni ai migliori film e programmi televisivi della stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Tutto pronto per la cerimonia di premiazione della 82esima edizione dei Golden Globes 2025, considerati l’anticamera degli Oscar. L’appuntamento è per stanotte in Italia tra il 5 e il 6 gennaio. (Il Fatto Quotidiano)
Manca ormai pochissimo alla prima cerimonia importante del nuovo anno: nella notte in cui si celebra l’arrivo della Befana, si svolgerà la 82esima edizione dei Golden Globe, uno dei massimi riconoscimenti nel settore cinematografico e televisivo, insieme agli Emmy e agli Oscar. (Il Sole 24 ORE)
Manca poco ai Golden Globes 2025, prestigiosi premi assegnati ai migliori titoli cinematografici e televisivi e ai più talentuosi protagonisti del grande e piccolo schermo della stagione che si è appena conclusa (LE NOMINATION). (Sky Tg24 )
Oltre a Vermiglio, il film di Maura Delpero che corre anche per l’Italia agli Oscar, ci sono Isabella Rossellini nel thriller in Vaticano Conclave e Luca Guadagnino che firma le musiche del suo Challengers, candidato anche come miglior commedia. (la Repubblica)
Guadagnino ha cinque candidature per due film. Challengers è in corsa come migliore commedia, attrice, colonna sonora e canzone (Compress, di cui il regista è co-autore), mentre Queer è in gara per il miglior attore grazie al magnifico Daniel Craig. (la Repubblica)