Saipem si rafforza in Medio Oriente: la società si aggiudica 2 progetti off shore in Arabia Saudita da 500 milioni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FIRSTonline ECONOMIA

I due progetti rientrano nell’ambito del long-term agreement in vigore con Saudi Aramco. Il primo riguarda il giacimento di Abu Safa, il secondo i giacimenti Berri e Manifa. Il titolo sale in Borsa Saipem si rafforza in Medio Oriente. La società ha infatti annunciato di essersi aggiudicata due progetti offshore in Arabia Saudita nell’ambito del Long-Term Agreement (LTA) in vigore con Saudi Aramco. L’importo complessivo dei due progetti è di circa 500 milioni di dollari e il titolo festeggia in Borsa segnando una delle migliori performance del Ftse Mib con un rialzo dell’1,83% a 2,397 euro per azione. (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri media

I due progetti rientrano nell’ambito del long-term agreement in vigore con Saudi Aramco. Il primo riguarda il giacimento di Abu Safa, il secondo i giacimenti Berri e Manifa. (Milano Finanza)

La società, guidata da Alessandro Puliti, ha ottenuto due progetti offshore in Arabia Saudita nell'ambito dell'accordo a lungo termine attualmente in vigore con Saudi Aramco. Saipem ha ottenuto due importanti contratti per un valore complessivo di circa 500 milioni di dollari. (QuiFinanza)

Saipem: attesa per i risultati del 2Q, focus su raccolta ordini Il 24 luglio si riunirà il Cda di Saipem per l’approvazione dei risultati al 30 giugno 2024. Ecco le previsioni degli analisti sui conti, che verranno presentati agli investitori nella conference call del giorno seguente. (Borse.it)

Saipem, il rialzo sfiora il 2%

Saipem si è aggiudicata due importanti commesse dal valore complessivo di circa 500 milioni di dollari. Nel dettaglio, le attività della società italiana per il primo progetto prevedono l’ingegneria, l’approvvigionamento, la costruzione e l’installazione (EPCI) di una trunkline di greggio di circa 50 km con un diametro di 42” per il giacimento di Abu Safa, mentre quelle relative al secondo progetto riguardano i programmi di mantenimento della produzione dei giacimenti Berri e Manifa. (Borse.it)

Saipem (in foto l’ad Alessandro Puliti) si è aggiudicata due commesse in Arabia Saudita del valore complessivo di circa 500 milioni di dollari (458,98 milioni di euro). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'importo complessivo dei due progetti è di circa 500 milioni di dollari. Alle ore 11.50 il titolo guadagnava l'1,7% a 2,394 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 2,373 euro e un massimo di 2,419 euro. (SoldiOnline.it)