Israele ordina evacuazione in una zona della Bekaa

Israele ordina evacuazione in una zona della Bekaa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio ESTERI

" BEIRUT, 17 OTT " L'esercito israeliano ha ordinato l'evacuazione di una zona di Tamanine, nel distretto della Bekaa, nell'est del Libano, in vista di un attacco pianificato. "Avviso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Colpita nuovamente Beirut Nella notte è stata colpita Beirut. Questa mattina almeno cinque persone sono state uccise nei ripetuti attacchi contro il municipio di Nabatiyeh, tra cui il sindaco della cittadina, ha reso noto il governo. (Vatican News - Italiano)

L'annuncio, accompagnato da un video che riprende il momento dell'esplosione, diffuso dall'Idf. Israele ha avvisato la popolazione di stare lontana da due edifici nei villaggi orientali di Saraaine e Tamnine. (Corriere TV)

La mappa illustra la delicata situazione in cui si trova oggi il paese dei cedri. Dalla pervasiva presenza… È un'anticipazione dal nuovo numero di Limes intitolato “La notte di Israele”, in edicola e libreria da giovedì 24 ottobre e disponibile qualche giorno prima sul nostro sito. (Limes)

L'invasione del Libano non è una guerra lampo

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Raid israeliano sul Libano, cinque morti. A Gaza 145 camion di aiuti (TV2000)

Secondo l'agenzia Ani, "tre razzi hanno preso di mira un'auto... E' la prima volta dall'inizio della guerra che l'Idf prende di mira questa zona del Paese. (Tiscali Notizie)

Ma in nuce si scorgono segnali d… (Limes)