Inchiesta tra gli ultrà, indagato consigliere regionale lombardo

Inchiesta tra gli ultrà, indagato consigliere regionale lombardo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trentino INTERNO

MILANO Tra gli indagati nell'inchiesta della Procura di Milano sulle curve ultrà c'è Manfredi Palmeri, consigliere regionale lombardo eletto con la lista di Letizia Moratti e consigliere comunale a Milano in una lista di centrodestra. E' accusato di corruzione tra privati in una tranche per i suoi rapporti con un imprenditore interessato, si legge nell'ordinanza del gip, a "garantirsi l'aggiudicazione dell'appalto" per i parcheggi dello stadio di San Siro (Trentino)

Ne parlano anche altre testate

Marco Ferdico, il capo ultrà dell'Inter finito oggi in carcere, «ha esplicitamente chiesto a Simone Inzaghi», l'allenatore dell'Inter, «di intervenire con la Società, o meglio direttamente con Marotta», presidente nerazzurro, «al fine di ottenere ulteriori 200 biglietti» per la finale di Champions di Istanbul dello scorso anno. (leggo.it)

Fedez era entrato in affari con Luca Lucci, ovvero il leader della Curva Sud del Milan e arrestato oggi nell'operazione della polizia e della guardia di finanza: nel 2023 si accordarono per la vendita della bevanda Boem (sponsorizzata da Fedez e dal collega Lazza) all'interno dello stadio San Siro e pensarono insieme di acquistare l'Old Fashion. (Fanpage.it)

Indagati a vario titolo per associazione per delinquere, con l’aggravante del metodo mafioso, estorsione, lesioni ed altri gravi reati (LAPRESSE)

"Stiamo premendo per Conte". Caso ultras, la Curva Sud del Milan voleva l'attuale allenatore del Napoli

L'indagine ha svelato l’esistenza di un’organizzazione criminale di tipo mafioso radicata nelle tifoserie ultras. (Poliziamoderna.it)

L'intercettazione tra il capo ultrà Inter arrestato e Inzaghi: "Intervieni con Marotta per 200 biglietti" (Tutto Napoli)

"Il 26 aprile 2024 il “Barone” Giancarlo Capelli concede un’intervista a un sito sportivo caldeggiando l’arrivo di De Zerbi, poi finito al Marsiglia. (CalcioNapoli24)