Inter, Pavard e Acerbi pronti al rientro. Anche Calhanoglu ci prova subito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

La gara contro il Venezia è dietro l'angolo e l'Inter ha subito voglia di riscattarsi. Inzaghi potrà contare sui rientri di Pavard e Acerbi, che saranno a disposizione del tecnico per il prossimo impegno di campionato. La giornata di oggi sarà cruciale per capire le condizioni dei due difensori, che nel peggiori dei casi saranno pienamente recuperati per il recupero contro il Bologna. Anche Calhanoglu ci riprova subito Attenzione anche alle condizioni di Calhanoglu. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

Dopo il pareggio per 1-1 contro l'Empoli, il Venezia si prepara per un big match. Al Penzo arriva infatti l'Inter campione d'Italia e reduce dalla finale di Supercoppa Italiana. Gli arancioneroverdi andranno a caccia dell'impresa per rinfocolare le speranze nella lotta salvezza. (Tutto Venezia Sport)

Allenatore: Di Francesco.... Inter: domenica 12 gennaio alle ore 15:00. (Tuttocampo)

Bisseck spremuto, De Vrij acciaccato, Acerbi out: Inzaghi, in difesa è emergenza

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

Marco Piccinini, arbitro della sezione di Forlì, è il direttore di gara scelto per il match di domenica pomeriggio al Penzo tra Venezia e Inter. (Fcinternews.it)

infermeria. La clamorosa rimonta subita in Supercoppa dall'Inter, in casa nerazzurra lascia strascichi anche a livello di uomini. (La Gazzetta dello Sport)