Denis: "Atalanta, può essere il momento giusto per battere l'Inter. Scudetto? Scendo in piazza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che sia la volta buona per l'Atalanta? Sì, secondo German Denis, che pronostica una possibile impresa della Dea contro l'Inter per continuare a cullare il sogno scudetto: "L'Inter è più abituata a giocare questo tipo di partite, ma avrà più pressione. Il gruppo di Gasperini deve sfruttare la scia di positività dopo il 4-0 rifilato alla Juventus. Penso che questo sia il momento giusto per provare a vincere", ha dichiarato a Tuttomercatoweb. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Mi è sembrato un duello tra pugili di altissimo livello: uno tira un colpo, l’altro lo para e va all’assalto con coraggio. Mi aspettavo una sfida spettacolare e non mi sono sbagliato. (La Gazzetta dello Sport)
Se perdi punti, è poi difficile recuperarli anche perché è probabile che subentri qualche problema psicologico. Cresce l’attesa per il super match tra Atalanta e Inter che, stasera, al Gewiss, si giocheranno una porzione di Scudetto. (Calciomercato.com)
Il Regno borbonico fu il più solvibile d’Europa, quello piemontese il più indebitato. Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. (Napolipiu.com)
La classifica adesso dice Inter 64 punti, Napoli 61 e Atalanta 58. Mancano 9 giornate alla fine del campionato e quindi 27 punti a disposizione. (Il Nerazzurro)
Sembra finita, poi si scatena German Denis: “Con la mia tripletta ribaltammo il risultato. La sblocca Rocchi, Bonaventura pareggia, nella ripresa Ricky Alvarez con una doppietta fa 3-1. (La Gazzetta dello Sport)
Arrigo Sacchi ha parlato a la Gazzetta dello Sport della Lotta Scudetto dopo la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta e il pareggio del Napoli. Di seguito le sue parole. ATALANTA INTER – «Mi aspettavo una sfida spettacolare e non mi sono sbagliato. (CalcioNews24.com)