Meteo Padova, previsioni da Martedì 26 a Giovedì 28 Novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martedì 26 Novembre 2024 Il tempo a Padova martedì sarà prevalentemente coperto, con la possibilità di precipitazioni a partire dalle ore 10 del mattino. Le temperature si manterranno intorno ai 6-8 gradi Celsius durante la giornata. L’umidità si attesterà intorno all’80-90%. I venti soffieranno da nord-nordest con una velocità media di 4-8 km/h. Mercoledì 27 Novembre 2024 Mercoledì ci aspettiamo una giornata caratterizzata da forti piogge. (Meteo Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Martedì, 26 Novembre 2024 (Meteo Italia)
Previsioni meteo fine novembre, picchi di 23 gradi Le previsioni meteo fanno sapere che nei prossimi giorni masse d'aria umida e tiepida di origine atlantica manterranno sull'Italia un clima piuttosto mite, con valori anche sopra la media, in particolare al Sud dove si toccheranno punte di 23 gradi. (Il Giornale d'Italia)
Previsioni Meteo per MODENA Durante la notte e le prime ore del mattino sono previste piogge leggere con nebbie dense, con temperature intorno ai 7-8°C e umidità elevata. Nel corso della giornata il cielo resterà coperto con temperature che saliranno fino a 11-12°C. (Meteo Italia)
L’avvicinarsi dell’Inverno 2024-2025 solleva la solita domanda: sarà una stagione piena di neve? Oppure la solita delusione? Le previsioni stagionali, sempre più dettagliate grazie ai progressi nei modelli matematici, offrono uno sguardo preliminare e piuttosto esaustivo. (Meteo Giornale)
Previsioni meteo per Torino: Durante la notte, ci sarà cielo coperto con temperature intorno ai 4 gradi e un’umidità che si attesterà intorno all’87%. Nelle prime ore del mattino, si prevede un aumento delle precipitazioni, con piogge leggere e venti provenienti da sud e sud-ovest con velocità compresa tra 2 e 4 km/h. (Meteo Italia)
Tendenza meteo per l'avvio di Dicembre I due elementi che si contenderanno lo scacchiere europeo saranno, da un lato le correnti gelide presenti sul Nord Europa, dall'altro una serie di perturbazioni pronte ad investire l'Europa occidentale e parte del bacino del Mediterraneo. (iLMeteo.it)