Inter-Napoli, la probabile formazione di Sky: svelata la scelta definitiva di Conte su Lobotka | GRAFICO

Inter-Napoli, la probabile formazione di Sky: svelata la scelta definitiva di Conte su Lobotka | GRAFICO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

La redazione di Sky Sport fa il punto della situazione in merito alla probabile formazione del Napoli contro l'Inter domani sera a San Siro. Lobotka verso la panchina. NAPOLI (4-3-3) la probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Arrivano notizie dell’ultima ora sulle condizioni di Stanislav Lobotka e sulla scelta di Antonio Conte in vista di Inter-Napoli: scelta fatta sullo slovacco (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Smaltita la rabbia, adesso bisogna voltare pagina. Guardare avanti, senza più voltarsi indietro. Responsabilizzarsi e ripartire, per dirsi davvero grandi. Il Napoli è all’inizio di un percorso e, gradualmente, ricostruisce i contorni della sua identità, delle sue certezze. (OneFootball - Italiano)

La formazione anti Inter è praticamente fatta. Antonio Conte ha scelto l'undici da mandare in campo questa sera a Milano. L'allenatore ha deciso anche se schierare dall'inizio oppure no il centrocampista Lobotka come si legge sul Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Napoli, a Milano con l'obiettivo di conservare la vetta: la scelta di Conte su Lobotka

Il Napoli è di nuovo a Milano, due settimane dopo la vittoria al Meazza contro il Milan. Stavolta c'è l'Inter, per un altro scontro diretto che arriva dopo la sconfitta interna contro l'Atalanta. Un ko pesante nel risultato, ma che non dovrebbe aver creato contraccolpi. (Ottopagine)

"Lobotka verso la panchina, Conte preferisce non rischiarlo, a San Siro contro l'Inter dovrebbe toccare ancora a Gilmour. Folorunsho non convocato, ha recuperato dal problema muscolare che gli ha fatto saltare Napoli-Atalanta ma, avendo lavorato poco in gruppo con i compagni, Conte non vuole prendersi rischi inutili". (CalcioNapoli1926.it)

Fuori la capolista. Il Napoli è di scena sul campo dell'Inter ed in palio c'è la vetta della classifica. La squadra di Antonio Conte s'è ritagliata anche la possibilità, nonostante il ko con l'Atalanta, di restare in testa con due risultati su tre, ma non ci sarà ovviamente alcun tipo di calcolo in questo senso. (TUTTO mercato WEB)