Vlahovic ha fatto bene, magari più calciatori facessero come lui. Basta col rito ipocrita della genuflessione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha trattato i tifosi da adulti ma non possono capire, vivono di bassi istinti e i media li rimpinzano delle pappine che gradiscono Vlahovic ha fatto bene. Benissimo. Finalmente un calciatore che si ribella a questo primitivo rito della genuflessione al tifoso che si sente in diritto di vomitare tutto il proprio fiele in nome di una mancata vittoria. È, al fondo, quella della genuflessione, il rito sacrale dell’ipocrisia. (IlNapolista)
Su altre fonti
Padroni di casa in vantaggio con Gatti al 19' ma nella ripresa arrivano per i veneti le reti di Ellertsson al 61' e Idzes all'83. Allo Stadium finisce 2-2. (La Stampa)
Partita piatta quella dei bianconeri, senza picchi se non nel finale giocato sui nervi, senza fluidità di manovra e pure senza equilibrio perché l’avversario – prima dello Stadium solo 2 punti presi in trasferta – non ha rubato nulla e ha semplicemente capitalizzato quanto costruito. (Panorama)
"I tifosi hanno la libertà di esprimere le loro emozioni e sensazioni, ma il giocatore è il primo che vuole cambiare le cose e vincere. "Noi dobbiamo essere uniti e continuare ad andare avanti - dice ancora Motta -, per il bene della Juve. (Il Mattino di Padova)
2 Il finale della partita della Juventus contro il Venezia è stato incandescente e ha portato strascichi anche dopo il triplice fischio dell'arbitro. Dusan Vlahovic è stato preso di mira dai tifosi presenti nella curva dello Stadium quando la squadra si è avvicinata per i saluti finali: non sono mancati fischi e cori insultati per l'attaccante che dal campo ha risposto ingaggiando un litigio a distanza con alcune persone sugli spalti, ingaggiato dopo una frase detta dal giocatore. (Fanpage.it)
L'allenatore della Juventus a Sky Sport al termine del pareggio contro il Venezia: "Non abbiamo fatto una buona prestazione. Abbiamo affrontato una squadra che ha fatto il suo e si è difesa molto bene. (Sky Sport)
Per effetto di questo risultato i bianconeri salgono a quota 28 punti in classifica al sesto posto. Allo Stadium finisce 2-2. (Liberoquotidiano.it)