G7 turismo, apre al pubblico la storica Sala presidenziale della stazione di Santa Maria Novella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
G7 turismo, apre al pubblico la storica Sala presidenziale della stazione di Santa Maria Novella Previste visite guidate gratuite alla scoperta di questi ambienti abitualmente chiusi al pubblico 1 Visualizzazioni In occasione del G7 del turismo in programma dal 13 al 15 novembre a Firenze, la Fondazione FS apre le porte della storica Sala d’attesa presidenziale della stazione di Santa Maria Novella, in gestione alla stessa Fondazione FS dal gennaio di quest’anno insieme ad altre 15 Sale storiche e di particolar pregio architettonico ubicate nelle più belle stazioni ferroviarie italiane. (055firenze)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo afferma Raffaella Senesi, già sindaca, nel suo odierno ruolo di capogruppo dell’opposizione civica Per Monteriggioni. Non solo di questa amministrazione,ma dei sindaci e delle amministrazioni precedenti". (LA NAZIONE)
Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Prato indicano variazioni significative nelle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Previsioni Meteo Prato prossimi giorni 13 Novembre, 14 Novembre, 15 Novembre: (Meteo Italia)
Più tintorie, meno kebab. La ministra Daniela Santanchè padrona di casa: a fine mattina ieri ribadis… (La Repubblica Firenze.it)
Su questa base è stato sottoscritto il patto del turismo tra le Regioni, rappresentate dal coordinatore della commissione Turismo della conferenza delle Regioni Daniele D’Amario, e il ministro del Turismo, Daniela Santanché. (ChietiToday)
Da mercoledì 13 a venerdì 15 novembre 2024 Firenze ospiterà il primo G7 interamente dedicato al turismo. Negli incontri verrà discusso il ruolo socio-economico dell'industria turistica anche in virtù di una maggiore sostenibilità dei flussi di visitatori. (Comune di Firenze)
Nei dieci panel si sono affrontati vari argomenti (giubileo, sostenibilità, accessibilità, benessere, economia blu, montagna, intelligenza artificiale), con rappresentanti di Comuni, Regioni e associazioni di categoria degli imprenditori dei vari comparti turistici. (Mondo Balneare)