NBA, risultati della notte: i Cavs non si fermano e fanno 15-0. New York vince il derby

NBA, risultati della notte: i Cavs non si fermano e fanno 15-0. New York vince il derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

T’Wolves e Suns regalano un appuntamento con l’NBA Sundays che vive di continui parziali e controparziali. Phoenix, sempre senza Bradley Beal e Kevin Durant, trova buone risposte dal rookie Oso Ighodaro (11 punti con 5/7 dal campo) e Grayson Allen, che segna 18 punti con 4/7 da tre in uscita dalla panchina, e controlla il punteggio a lungo andando anche avanti in doppia cifra. Minnesota, invece, comincia con troppa lentezza, ma alza il livello in difesa tra il termine del 3° quarto e l’inizio del 4° quarto, quando cambia marcia anche Anthony Edwards, che dopo un primo tempo da 4 punti chiude con 24 e il 64.3% dal campo. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)

Sei punti di Fontecchio nel 124-104 di Detroit a Washington. Cleveland centra la quindicesima vittoria in altrettante partite di Nba, con i Cavs che battono 128-114 Charlotte. (Sport Mediaset)

Minnesota stende 130-126 Sacramento all'overtime nonostante i 60 punti di Fox. Quattordicesimo successo su quattordici partite in Regular Season di Nba per Cleveland, che batte 144-126 Chicago. (Sport Mediaset)

Nba: tredici vittorie di fila per Cleveland, Okc prima a Ovest

È stata sofferta, anche più di quanto immaginato viste le assenze tra i Sixers di Embiid, George e Maxey, ma la 13° vittoria consecutiva nell’incredibile avvio di stagione dei Cavs è comunque arrivata nella notte sul campo di Philadelphia. (Sky Sport)

Da record di successi consecutivi di franchigia, un filotto che neppure LeBron James in maglia Cavs era riuscito a mettere assieme: s’era fermato a tredici, a prescindere dal momento. Da non crederci, addirittura. (La Gazzetta dello Sport)

Sorridono anche Boston e i Lakers, che piegano Brooklyn (139-114) e Memphis (128-123), mentre vanno ko i Clippers, stesi 111-103 a Houston. A Ovest, Okc supera 106-88 i Pelicans ed è in vetta. (Sport Mediaset)