Slot manda ancora in panchina Chiesa: ''Difficile farlo giocare''
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Slot manda ancora in panchina Chiesa: ''Difficile farlo giocare'' Nel Liverpool, dominatore in Premier come in Champions League, l'unica nota stonata sembra essere Federico Chiesa che continua a restare ai margini del progetto tattico del nuovo manager dei Reds, Arne Slot. Sbarcato nel Merseyside la scorsa estate come nuovo innesto per l'attacco, il nazionale italiano fin qui - dopo 15 giornate - ha giocato solo 18 minuti in Premier League. (Bianconera News)
Ne parlano anche altre fonti
Allenarsi a casa non è mai stato così popolare come oggi. Con una routine quotidiana che spesso lascia poco spazio per andare in palestra e un mondo digitale che offre accesso immediato a centinaia di risorse, sempre più donne scelgono di dedicarsi al fitness tra le mura di casa. (DireDonna)
Alla vigilia della gara Arne Slot ha parlato del momento della squadra in conferenza stampa: "I calciatori sono stati eccezionali in ogni singola partita. Contro il Girona non è stata la nostra migliore prestazione, ma è stata comunque abbastanza per vincere una partita in trasferta in Europa. (Tuttosport)
L’esterno, riapparso nei giorni scorsi con l’U21 del Liverpool, non è certo contento di come le cose stiano andando in Inghilterra. (Passione Inter)
Ultimissime calciomercato Napoli – Federico Chiesa è da mesi un nome accostato al club partenopeo: da Liverpool sembra arrivare un assist fin troppo invitante per Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Arne Slot, allenatore del Liverpool ha parlato così di Federico Chiesa in conferenza stampa: "Quello di cui ha bisogno è giocare, e il problema è che se non giochi da cinque o sei mesi a volte è difficile per un allenatore dargli i suoi primi minuti, perché non sai esattamente cosa aspettarti. (Tutto Juve)
Liverpool, Slot su Chiesa: "Avrebbe bisogno di un'amichevole per riprendere" (Bianconera News)