Cagliari Lecce Primavera 2-2: pareggio rocambolesco tra le due squadre. I rossoblù di Pisacane continuano la striscia positiva di risultati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Cagliari Lecce Primavera 2-2, gara spettacolare tra le due squadre che hanno offerto spettacolo e gol. I ragazzi di Fabio Pisacane allungano la striscia positiva di risultati Termina in un rocambolesco pareggio 2-2 la gara tra Cagliari e Lecce Primavera, valida per la 31a giornata del campionato. La squadra di Fabio Pisacane passa in vantaggio al 15′ con Achour che finalizza con una rete l’ottima giocata di Malfitano, ma i giallorossi non ci stanno e pareggiano i conti al 20′ con un colpo di testa di Bortolucci, innescato da un cross dalla destra di Winkelmann. (CagliariNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Claudio Ranieri dovrà fare i conti con una grande emergenza sulla fascia destra, dato che non saranno del viaggio Zeki Celik, Devyne Rensch e Saud Abdulhamid, tutti fermi a causa di infortuni. (Siamo la Roma)

Il tecnico del Cagliari Primavera, Fabio Pisacane, ha parlato nel post gara ai canali ufficiali del club. Tra i temi affrontati il pareggio contro il Lecce e la prossima sfida, con una parentesi sulla reazione dei rossoblù e la finale di Coppa Italia. (CagliariNews24.com)

Lecce e Roma sono pronte a sfidarsi, obiettivi diversi ma entrambe hanno enorme bisogno di punti. Scontro tutto al giallorosso che pesa nella corsa Champions League da una parte e nella salvezza dall'altra. (ForzaRoma.info)

Marco Giampaolo viene da 4 sconfitte consecutive e non vince in Serie A dal 31 gennaio. Torna la Serie A e nella 30esima giornata la Roma sfida il Lecce al Via del Mare in un match fondamentale per ambedue le squadre, i giallorossi per la corsa alla Champions League e i salentini per la salvezza. (ilmessaggero.it)

Perché se il Monza, fanalino di coda del torneo, ha già un piede nella fossa e difficilmente riuscirà a conquistare la salvezza, Venezia ed Empoli al contrario sono ancora in piena corsa per la permanenza in serie A. (quotidianodipuglia.it)

Oggi se ne saprà di più, pure attraverso le dichiarazioni del tecnico Giampaolo, il quale poco dopo le ore 13 terrà la consueta conferenza stampa pre partita. L’allenatore giallorosso oggi avrà a disposizione pure Gaspar rientrato ieri in serata dal doppio impegno con la nazionale. (quotidianodipuglia.it)