Allegri avvisa la Juve: “Non va bene essere simpatici, bellini e perdenti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allegri avvisa la Juve: Non va bene essere simpatici, bellini e perdenti I bianconeri domani sera ospitano la Salernitana e il tecnico chiede una vittoria dopo la sconfitta di Parigi: Prendiamo il positivo della bella reazione, non la gioia della sconfitta. Si ferma Locatelli per un affaticamento, previsto ampio turnover GIANLUCA ODDENINO (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non giocheranno dal primo minuto Arek Milik e Gleison Bremer ma giocherà sicuramente da titolare Leandro Paredes, nuovo acquisto presentato proprio nella giornata di ieri. Domani sera all'Allianz Stadium di Torino tornerà in campo la Juventus che affronterà la Salernitana (ilBianconero)
Juventus Max Allegri ha presentato la sfida di domenica sera contro la Salernitana: alle 20:45, i bianconeri riprenderanno il percorso in campionato dopo il turno infrasettimanale di Champions League che ha visto il Il tecnico dellaha presentato la sfida di domenica sera contro la Salernitana: alle 20:45, i bianconeri riprenderanno il percorso in campionato dopo il turno infrasettimanale di Champions League che ha visto il Paris Saint-Germain trionfare al Parco dei Principi . (Eurosport IT)
In un avvio di stagione che ha regalato poche gioie, la Juventus torna lì dove le ha ottenute: l'Allianz Stadium, teatro delle uniche due vittorie fin qui contro Sassuolo e Spezia. A Torino arriva una Salernitana in forma e imbattuta da quattro partite: partita da non sottovalutare, dunque, per la squadra di Massimiliano Allegri. (La Gazzetta dello Sport)
Come arriva la Juventus ▪ Classifica: Juventus 9 punti, Salernitana 6 punti (TUTTO mercato WEB)
La Juventus aspetta, all’Allianz Stadium, una Salernitana reduce da un ottimo inizio di stagione, che ha dato continuità anche al finale della precedente, che ha permesso ai campani di salvarsi dopo una prima parte ricca di difficoltà. (Salernonotizie.it)
Salernitana, le parole di Max Allegri alla vigilia della sfida contro i granata. Ecco quanto dichiarato dal tecnico livornese. (JuveLive)