Cassano: "Lukaku problema, il Napoli gioca con un uomo in meno. Conte non se lo aspettava in queste condizioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Approfondimento anche sull'inciampo del Napoli contro la Lazio di ieri sera durante il classico appuntamento del lunedì con 'Viva El Futbol'. Un passo falso che arriva, comunque, dopo un avvio di stagione positivo degli azzurri, secondo Antonio Cassano: "Fino a qui, il lavoro di Conte è stato stratosferico - il pensiero di FantAntonio -. Sta facendo rendere la squadra, ma sta giocando con un giocatore in meno, e non pensava di trovarsi un Lukaku in queste condizioni: non so se ritornerà mai quello dell'Inter. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Nicola Ventola, ex attaccante e oggi opinionista, è intervenuto al podcast 'Viva el Futbol' commentando la gara Napoli-Lazio e in particolar modo il rendimento di Romelu Lukaku, da centravanti a centravanti: "Lukaku non si sta muovendo proprio, gli arrivano poche palle, non si muove, perde i duelli, per me non sta bene fisicamente. (TUTTO mercato WEB)
Alessio De Giuseppe, giornalista di Dazn, ha parlato così dell’ultimo match della Lazio vinto contro il Napoli di Antonio Conte Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il giornalista di Dazn Alessio De Giuseppe ha parlato così dell’ultimo match della Lazio contro il Napoli: (Lazio News 24)
Oggi alle 16:10 Le Interviste di di Orsi: “Un dato su Lukaku mi inorridisce, in una squadra come il Napoli non è possibile” (Tutto Napoli)
A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l'avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell'intervista. "Per il Napoli è un'occasione persa, soprattutto in ottica Champions League, perché si poteva allungare nei confronti di Lazio, Milan e Juventus. (Tutto Juve)
Romelu Lukaku davvero irriconoscibile, l’ombra di se stesso. Se n’è accorto perfino Antonio Conte. E Napoli lo scarica. Lo ha voluto in questo garanzia di gol. (Calcio in Pillole)
«Lui cambia squadra quasi ogni anno e forse questo gli indebolisce il senso di appartenenza verso una maglia, è come se non si sentisse legato nel tempo a una squadra. Qualcun altro? (fcinter1908)