Fazzini, l’Empoli in contatto costante con il Napoli. Non c’è l’accordo con la Lazio (Moretto)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio non riesce a trovare l’accordo con l’Empoli. Nel frattempo D’Aversa non lo convoca per la trasferta di Venezia: «Ha mostrato perplessità e poca convinzione» Il Napoli si è inserito nella corsa a Jacopo Fazzini, centrocampista offensivo classe 2002 cresciuto ed esploso all’Empoli. Lo conferma anche il giornalista di Relevo Matteo Moretto che su X scrive: “Fazzini-Lazio, non c’è accordo tra club. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre testate
La Lazio non riesce a trovare l'accordo con l'Empoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo portale, il primo obiettivo per la mediana resta Jacopo Fazzini. Continua il pressing degli azzurri sul centrocampista dell’Empoli. Sfruttando i buoni rapporti tra De Laurentiis e Corsi, il club partenopeo ha presentato una proposta più alta dei biancocelesti. (Napolipiu.com)
Dopo aver battuto il Venezia domenica scorsa, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è chiamato ad una gara molto più difficile sulla carta. Domani, esattamente alle ore 18.00, i partenopei saranno di scena all’Artemio Franchi contro la Fiorentina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Sky Sport: questi gli ultimi aggiornamenti sulle strategie di mercato per la sessione invernale di gennaio, con il ds Manna già al lavoro per rimaneggiare la rosa a disposizione di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)
Leggi tutta la notizia Sempre calda la pista tra Napoli e Empoli. (Virgilio)
Jacopo Fazzini e un futuro ancora tutto da scrivere. Mentre il suo agente Luca Puccinelli lavora al trasferimento del gioiellino classe 2003 già in questa sessione di mercato, Roberto D'Aversa lo esclude dalla lista dei convocati per la sfida al Venezia:"Fazzini? Jacopo non è convocato perché questa mattina e durante la settimana ha mostrato perplessità e non convinzione per la partita di domani. (Calciomercato.com)