Il Torino insiste per Simeone. De Laurentiis propone due formule: fissato il prezzo

Il Torino insiste per Simeone. De Laurentiis propone due formule: fissato il prezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il Torino insiste per Simeone. De Laurentiis propone due formule: fissato il prezzo Il Torino vuole fortemente Giovanni Simeone a gennaio. Aurelio De Laurentiis ha fissato il prezzo dell'argentino. Il calciomercato invernale si sta avvicinando a grandi passi e tutti i club di Serie A sono alla ricerca di rinforzi per i rispettivi organici. In particolare il Torino sta cercando un attaccante in grado di sostituire Duvan Zapata che si è infortunato gravemente, piace Giovanni Simeone. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paolo Paganini, giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il vero valore aggiunto del Napoli è Antonio Conte che sa trasmettere in maniera giusta la carica agonistica, oltre che è bravo a prendere i giocatori e li mette al posto giusto. (Tutto Napoli)

Ribadita la richiesta economica di 15 milioni. Trovare l’accordo con De Laurentiis potrebbe però non bastare. Il Toro osserva anche Barnabas Varga, Jovic e Beto (IlNapolista)

Paolo Paganini, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato delle mosse in entrata e in uscita del Napoli di De Laurentiis. Il giornalista della RAI ed esperto di calciomercato, Paolo Paganini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss provando ad anticipare le mosse del club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)

Torino su Simeone, ADL risponde: lo cede solo a due condizioni

“Il vero valore aggiunto del Napoli è Antonio Conte che sa trasmettere in maniera giusta la carica agonistica, oltre che è bravo a prendere i giocatori e li mette al posto giusto. Mercato di gennaio? E’ un Napoli che si sta guardando intorno per un difensore, i nomi li abbiamo fatti. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Torino – Archiviata la sconfitta nel Derby della Mole giocato in casa della Juventus, il Torino prepara la delicatissima sfida contro il Monza, valida per la 13^ giornata del campionato di Serie A che mette in palio punti importanti. (FantaMaster)

Si torna a parlare di Giovanni Simeone al Torino per due motivi: la squadra granata è alla ricerca di una punta e il calciatore a Napoli gioca poco, chiuso da Lukaku. Torino su Simeone, ADL risponde: lo cede solo a due condizioni (Tutto Napoli)