Meno male che Adams Che!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Granata della Porta Accanto/ Importante il mercato di gennaio: non si può pensare di tirare a campare fino a fine stagione azzeccando tiri da centrocampo Alessandro Costantino Columnist 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 22:01) Prima di venerdì sera il Torino aveva vinto al Castellani solo due volte nella sua storia: nel 1985 con un gol di un campione come Leo Junior e nel 2022 con una tripletta di Belotti, un altro giocatore che ha comunque lasciato un segno importante nella storia granata. (Toro News)
La notizia riportata su altre testate
La Juventus è ancora dentro l’incubo pareggi (siamo a 4 consecutivi e a 10 totali su 16 partite), un rigore nel recupero la salva addirittura dall’umiliazione del ko col Venezia. La squadra di Gasperini fa 10 vittorie consecutive: ancora prima grazie al ritrovato Zaniolo. (Bloooog!)
Diciassettesima giornata di Serie A, al Castellani c'è l'Inter di Simoni. Subire un gol non piace a nessuno, questo è logico. (La Gazzetta dello Sport)
Non accadeva dalla gara contro il Como decisa dalla rete di Njie . La perla di Adams contro l’Empoli non deve però illudere: lo scozzese non ha risolto i problemi offensivi della squadra granata a cui un centravanti vero continua a mancare. (Tuttosport)
Andrea Calderoni Caporedattore centrale 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 22:04) Paolo Vanoli ha messo il suo zampino sulla preziosissima vittoria di Empoli. Nelle scorse settimane si era detto che anche il tecnico ex Venezia dovesse inventarsi qualcosa di alternativo per cercare di traghettare il Torino fuori dalla crisi nella quale è piombato da fine settembre in avanti. (Toro News)
Di Simone Cioni Sconfitta amara per l’Empoli, che cede di misura al Torino al termine di una partita in cui anche il pari gli sarebbe stato stretto. Scelte praticamente obbligate per D’Aversa, che recupera solo Grassi per la panchina. (LA NAZIONE)
BLITZ A SORPRESA – Grazie al capolavoro di Ché Adams, il Torino batte 1-0 l’Empoli nel match che inaugura la sedicesima giornata di Serie A. Alla Computer Gross Arena, decide il pallonetto da centrocampo dello scozzese, entrato al 64′ e in gol sei minuti dopo. (Inter-News)