Il calcio non si ferma durante le feste: il programma del “Boxing Day” in serie B

Il calcio non si ferma durante le feste: il programma del “Boxing Day” in serie B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il calcio non si ferma durante le feste. Si torna in campo già giovedì 26 dicembre con un intero turno di serie B Il calcio non si ferma durante le feste. Si torna in campo già domani, 26 dicembre con un intero turno di serie B, ormai da anni sulle orme di quanto avviene in Premier League con il "Boxing Day". A seguire il programma completo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Il Pisa, dopo un breve periodo di appannamento, rialza la testa nella giornata più importante. Nell’anticipo dell’ultima del girone di andata di serie B, supera il Sassuolo grazie al solito grande protagonista Tramoni, centrocampista con il vizio del gol autore di una doppietta (3-1 il risultato finale). (CityNow)

Inzaghi azzecca tutte le mosse e il Pisa vince con pieno merito. Una doppietta di Tramoni lancia i toscani a -3 dalla capolista della Serie B PISA (ITALPRESS) - Il Pisa travolge per 3-1 il Sassuolo e si porta momentaneamente da solo al secondo posto a -3 dalla capolista di Fabio Grosso. (Tiscali)

Il Pisa ha battuto il Sassuolo 3-1 (2-0) all'Arena Garibaldi nel primo incontro della 19/a giornata del campionato di B, il 'boxing day' ormai tradizione a Santo Stefano per la serie cadetta. Nella ripresa, ancora in gol Tramoni al 16', mentre al 25' Pierini ha realizzato l'unica rete della capolista, alla seconda sconfitta stagionale. (Quotidiano Sportivo)

Pisa-Sassuolo, scontro al vertice in B. Le formazioni ufficiali: Berardi dal 1', Inzaghi si affida a Lind

Pippo Inzaghi è pronto a tutto: «Giocheremo nel nostro stadio contro la squadra più forte del campionato. Il giorno di Santo Stefano scende in campo la Serie B per la diciannovesima giornata, nel segno della supersfida all’Arena Garibaldi dove all'ora di pranzo il Pisa vuole riaprire il campionato dimezzando nello scontro diretto i 6 punti di svantaggio dal Sassuolo. (ilmessaggero.it)

Verso il "Lunch match" Pisa-Sassuolo (ore 12.30). PISA-SASSUOLO Le formazioni ufficiali PISA (3-4-2-1): Semper; Rus, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Marin, Piccinini, Angori; Moreo, Tramoni; Lind. PISA- Serie B. (Tuttocampo)

Queste le formazioni ufficiali di Pisa-Sassuolo, gara valida per la 19ª di Serie B: Pisa-Sassuolo, scontro al vertice in B. Le formazioni ufficiali: Berardi dal 1', Inzaghi si affida a Lind (TUTTO mercato WEB)