Tra classifica e marketing, le diverse strategie di prezzo per Inter-Monza e Milan-Como

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Inter e Milan sono arrivate alla fase finale della stagione 2024/25 con ambizioni e obiettivi decisamente diversi. I nerazzurri sono ancora in corsa per la conquista di tre trofei, tra Scudetto, Champions League e Coppa Italia, mentre i rossoneri possono sperare solamente nella conquista della coppa nazionale e in un piazzamento in classifica che gli consenta di disputare una competizione europea nella prossima stagione. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

I Gunners sono "stanchi" di ritrovarsi senza (Spazio Inter)

Il giocatore, classe 2003, è in scadenza di contratto a giugno 2025, e il suo futuro sembra sempre più lontano dal club elvetico. Secondo quanto riportato da Africafoot, l’Udinese ha puntato i riflettori su Gora Diouf, giovane difensore centrale attualmente in forza al Sion, in Svizzera. (News Sports)

Pio Esposito Inter, pronto il piano per il futuro! Altro prestito in Serie A? I dettagli sulla situazione del giovane CALCIOMERCATO INTER – «A fine stagione, poi, arriverà il momento delle scelte. È già nei piani un ringiovanimento della rosa, anche sull’onda delle direttive di Oaktree, che vuole creare più valore dentro l’organico. (InterNews24.com)

Nico Paz conquista anche San Siro: l’Inter osserva, il Real gongola

Il futuro del portiere potrebbe però essere lontano dal Friuli. perché come riferisce Sportitalia, sulle sue tracce ci sarebbe il Bournemouth. (Europa Calcio)

Carmine Nunziata ha parlato in conferenza stampa dal ritiro dell’Italia Under 21. Le parole di Carmine Nunziata, Commissario Tecnico dell’Italia U21, in vista dei prossimi impegni degli azzurrini. I dettagli (InterNews24.com)

Foto di Stefano D’Offizi INTER NICO PAZ – Testa alta, classe da vendere, qualità, ma anche tanta sostanza. La prestazione di Nico Paz al cospetto della Scala del Calcio italiano e europeo, lo stadio San Siro, è da applausi. (Europa Calcio)