Tamberi perde la fede nuziale nella Senna durante la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi. Gli azzurri: «Perso un oro ne trovi un altro»

Tamberi perde la fede nuziale nella Senna durante la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi. Gli azzurri: «Perso un oro ne trovi un altro»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera INTERNO

Gianmarco Tamberi mentre sfila da portabandiera azzurro per la cerimonia d'apertura dei Giochi di Parigi perde la fede nuziale nella Senna. Lo stupore e anche il dispiacere, ma i suoi compagni provano a sdrammatizzare: per un oro che va, un altro è in arrivo. Fosse così... poco male. La prende anche con la solita ironia, Gimbo. Con buona pace della moglie Chiara Bontempi che, se così fosse, capirebbe. (Corriere della Sera)

Su altri media

Il diluvio e i nuvoloni grigi, che hanno privato lo show del bellissimo spettacolo del tramonto con la sfondo della Tour Eiffel, e la curiosità sul misterioso ultimo tedoforo hanno scandito la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. (Fanpage.it)

È stata la Senna, percorsa per 6 km da est ad ovest (Pont d’Austerlitz-Pont d’Iéna) da 85 battelli con a bordo un totale di 205 delegazioni, ad ospitare il più grande evento della storia a cinque cerchi sia in termini di pubblico sia di copertura geografica. (Digital-Sat News)

OLIMPIADI PARIGI 2024 - Gianmarco Tamberi intervistato dalla nostra talent Dorothea Wierer poco prima della cerimonia racconta le sue emozioni: "E' una cerimonia diversa ma tra le più belle perché passa in luoghi suggestivi, sperando che il tempo regga". (Eurosport IT)

Gianmarco Tamberi intervistato dalla nostra Dorothea Wierer: "Cerimonia diversa ma in luoghi suggestivi" - Atletica video

Queste le dichiarazioni dei portabandiera dell’Italia Team (foto Antonio Fraioli CONI) una volta terminato il percorso degli azzurri sulla Senna in occasione della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. (CONI)

CalcioWeb (CalcioWeb)

La cerimonia inaugurale dei Giochi di Parigi, il capitano azzurro portabandiera sotto la pioggia: “Che sia un’Olimpiade indimenticabile, siamo una squadra pazzesca, spacchiamo tutto!” “Che sia un’Olimpiade indimenticabile per il nostro splendido Paese! In bocca al lupo a tutti gli atleti di questa squadra pazzesca, spacchiamo tutto!”. (Fidal)