Massimiliano Caiazzo: «Per Mare fuori sono finito dallo psicologo»

Massimiliano Caiazzo: «Per Mare fuori sono finito dallo psicologo»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il successo lo ha travolto. «Ho avuto bisogno dello psicologo», racconta, «ho attraversato un periodo difficile: non mi sentivo libero. Poi ho pensato quanto fosse gratificante l'affetto del pubblico. Oggi convivo con la popolarità, consapevole del fatto che da un momento potrebbe finire». Massimiliano è stato risucchiato anche dai social. «Mi capita a volte, i social sono strategicamente costruiti», rivela, «mi sono dovuto cancellare da Tik Tok perché mi rendevo conto di volerci stare cinque minuti e poi invece ci passavo un'ora. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Caiazzo e TikTok Reduce dell’enorme successo di Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo è tornato al Giffoni Film Festival, dove era stato quattro anni fa allo scoppiare del fenomeno della serie tv che ha dato luce a realtà complesse come quelle del carcere minorile di Nisida. (Donna Moderna)

Massimiliano Caiazzo, ospite oggi al Giffoni Film Festival 2024 ha parlato per la prima volta dopo l'addio a Mare Fuori: ecco tutto quello che ha rivelato in conferenza stampa. (L'Architetto)

E questa perdita di tempo per me non esiste proprio. I social usano un meccanismo simile a quello delle slot machine. (Corriere della Sera)

Napoli Conte cambia tutto: due nuovi colpi lo confermano

Le grida dei fan sono un chiaro segnale di come Massimiliano Caiazzo e i suoi compagni in “Mare Fuori” siano un fenomeno senza precedenti negli ultimi anni. (Whoopsee)

L’interprete di Carmine Di Salvo nella serie prodotta da Rai Fiction ha infatti ammesso di aver abbandonato una delle piattaforme più popolari proprio tra le nuove generazioni: «Ho dovuto cancellare TikTok – ha raccontato Massimiliano Caiazzo, svelando poi il motivo – senza rendermene conto, da che volevo starci cinque minuti, improvvisamente diventava un’ora». (Best Movie)

Al Napoli c’è aria di rivoluzione, dopo l’arrivo di Antonio Conte. Ma il nuovo tecnico sta anche pensando a soluzioni tattiche alternative. (Minuti Di Recupero)