F1, Lando Norris: "Sono molto soddisfatto delle qualifiche, domani però Sainz sarà veloce"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla pista di Losail, l’alfiere di Woking ha ottenuto un piazzamento importante perché a precedere la Ferrari dello spagnolo Carlos Sainz, in settima posizione.
In generale, su questo circuito non è semplice mettere tutto insieme“, ha dichiarato Norris poco dopo le qualifiche.
Sainz, dietro di me, avrà le medie e penso sarà un vantaggio per lui perché potrebbe essere più veloce“
La vettura britannica, dopo aver sofferto nelle ultime apparizioni del campionato, ha mostrato segnali di vitalità con Lando in questo fine-settimana. (OA Sport)
Su altri giornali
Un risultato che può avere il suo peso negli equilibri della lotta per il Mondiale, visto che Verstappen non potrà contare sull’appoggio del messicano nella “mischia” della partenza L’olandese rischia peraltro una penalità in griglia per non aver rispettato le bandiere gialle all’ultimo giro, esposte per una foratura di Pierre Gasly. (Virgilio Sport)
Formula 1, la griglia di partenza del GP di domani La griglia di partenza del GP Qatar di Formula 1, pole di Hamilton, Verstappen rischia la penalità Hamilton fenomenale, pole numero 102 in carriera per il pilota della Mercedes, che precede Verstappen e Bottas. (Fanpage)
Si può sorpassare in entrata e in uscita dalla pit-lane – ha precisato Vettel, parlando a Sky Sports F1 – forse lui aveva un problema. Infine Vettel ha detto la sua anche sulla controversia di giornata, che riguarda la bandiera gialla esposta a fine sessione per l’incidente occorso proprio a Gasly. (FormulaPassion.it)
Di seguito la programmazione televisiva completa per il GP Qatar 2021 di F1:. PROGRAMMA GP QATAR F1 2021. La programmazione di Sky Sport F1/HD. Domenica 21 novembre. ore 15.00, F1, Gara, diretta. La programmazione di TV8/HD. (OA Sport)
Non ho mai avuto la sensazione di essere nella finestra giusta per fare il tempo e non mi sono sentito bene in macchina”, le sue parole dopo la qualifica conquistata da Lewis Hamilton Per questo dobbiamo valutare bene, non ho alcuna spiegazione, di solito ce l’ho. (Tuttosport)
Verstappen 2°, Sainz 7°, Leclerc 13° 3 ORE FA Ad. Carlos Sainz (7ª posizione). Gran Premio del Qatar Hamilton, pole 102 in Qatar. (Eurosport.it)