Pazzesco Napoli, altro regalo per Conte: notizia bomba su Hummels

Pazzesco Napoli, altro regalo per Conte: notizia bomba su Hummels
Spazio Napoli SPORT

Per Antonio Conte potrebbe arrivare un altro regalo dal calciomercato, ovvero l’ingaggio a zero di Hummels. L’avventura di Antonio Conte da nuovo allenatore del Napoli la settimana prossima vedrà il primo passo ‘reale’. Tra una settimana esatta, infatti, ci sarà a Palazzo Reale la sua presentazione ufficiale come nuovo guida tecnica. Questa, ovviamente, sarà l’occasione di sentire direttamente dal tecnico pugliese il suo parere su alcune vicende di calciomercato, soprattutto quelle che riguardano Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrale tedesco ieri inoltre ridendo ha parlato dell'interessamento del Maiorca: "Ho letto la notizia ma non ne so nulla". La Roma continua a lavorare per rinforzare la difesa. (ForzaRoma.info)

Il tedesco ha 35 anni, vorrebbe 2 o 3 anni di contratto con un ingaggio da più o meno 3 milioni a stagione. Il croato sta giocando gli Europei Ricapitolando gli ultimi giorni: è stata la Roma, la squadra più decisa a puntare su di lui per il dopo Smalling. (IlNapolista)

Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, starebbe pensando anche a Hummels per rinforzare la difesa. (AreaNapoli.it)

Napoli su Hummels, clamorosa idea di calciomercato! Repubblica: ipotesi a parametro zero

Questa la notizia riportata dall'edizione odierna del Corriere dello Sport Clamorosa idea Matts Hummels: il club di De Laurentiis valuta l’inserimento per lo svincolato del Borussia Dortmund. Questa la notizia riportata dall'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Il 30 giugno, tra undici giorni, dirà auf a uf wiedersehen , by bye, arrivederci da svincolato. (Tutto Napoli)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Napoli, nuovi aggiornamenti oggi sul quotidiano La Repubblica. Questa mattina una nuova ipotesi per rinforzare la difesa del Napoli: si tratta di Mats Hummels, difensore del Borussia Dortmund, vera e propria leggenda contemporanea del calcio tedesco. (CalcioNapoli24)