Roma, ritrovato in una valigia il corpo di Ilaria Sula

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tv2000 INTERNO

Roma, ritrovato in una valigia il corpo di Ilaria Sula Ancora una donna uccisa. Si tratta di Ilaria Sula, la ragazza scomparsa da fine marzo a Roma e ritrovata stamani morta in una valigia in un dirupo. Ad incastrare l’ex fidanzato, ora sotto interrogatorio, sarebbero stati i tabulati del telefono della ragazza. Servizio di Antonella Mazza Teruel Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (Tv2000)

La notizia riportata su altre testate

Successivamente sarebbe stato proprio lui a portare gli agenti nella zona dove si trovava il cadavere della giovane. Il suo ex fidanzato, Mark Samson, dopo essere stato ascoltato in questura avrebbe confessato. (Il Messaggero)

La folla di studenti ha esposto anche un lenzuolo bianco con la scritta “Verità e giustizia per Ilaria”. (RaiNews)

Nel corso dell’interrogatorio il giovane, studente universitario come la vittima, non ha fornito però dettagli sul movente, sul giorno in cui è avvenuto l’omicidio e su come si sono svolti i fatti. (Cremonaoggi)

Ilaria Sula sognava di diventare ricercatrice dell’Istat. E la sua passione per la matematica l’aveva portata a iscriversi alla facoltà di Statistica alla Sapienza di Roma. (La Stampa)

Flamur Sula, il padre di Ilaria, racconta: "L'ultima volta che abbiamo sentito Ilaria era martedì e ci ha detto che sarebbe tornata a casa sabato. – Si chiamava Ilaria Sula e aveva appena 22 anni. (La Nazione)

"Violenza maschile non viene trattata a scuola, dovremmo almeno provarci", ha dichiarato ai microfoni dell'ANSA Marco Schaerf, Preside della Facolta' di Statistica dell'Universita' La Sapienza, in cui studiava Ilaria Sula, studentessa ventiduenne ritrovata morta in una valigia questa mattina dopo 7 giorni di ricerche, a seguito della confessione dell'ex fidanzato Marc Samson, studente di architettura. (Tiscali Notizie)