#FLASH# AFGHANISTAN: MERKEL, EVITARE DISASTRO UMANITARIO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 7 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)
La notizia riportata su altre testate
Per garantire il rispetto dei diritti fondamentali, gli algoritmi dovrebbero essere trasparenti, tracciabili e sufficientemente documentati, chiedono i deputati, e le autorità pubbliche dovrebbero divulgare le loro applicazioni come software open-source. (Valledaostaglocal.it)
Informazioni su ELO Digital Office. ELO Digital Office GmbH è uno dei produttori leader di sistemi per la gestione dei contenuti aziendali, o Enterprise Content Management (ECM) (Bitmat)
Nella risoluzione, gli eurodeputati affermano che la supervisione umana e un chiaro quadro giuridico sono necessari per prevenire tali discriminazioni, soprattutto se utilizzate dalle forze dell’ordine e di controllo delle frontiere. (WelfareNetwork)
Google al servizio della medicina. Anche Google in primavera ha annunciato l’arrivo di due nuovi strumenti per la salute. L’Economist riflette sul futuro e immagina: e se nel 2036 fosse Yulya, un’intelligenza artificiale, a vincere il Premio Nobel per la Medicina? (Sky Tg24 )
Quest'ultima non dovrebbe essere utilizzata a discrezione delle autorità di Pubblica Sicurezza. (MRW.it)
Algoritmi e metafisica della misura. Potremmo dire che l’intelligenza artificiale è una combinazione di queste scienze, applicata alla risoluzione di specifici problemi. (Agenda Digitale)