Maserati, unico marchio italiano al CES di Las Vegas: MC20 Cielo senza pilota e Grecale

Maserati, unico marchio italiano al CES di Las Vegas: MC20 Cielo senza pilota e Grecale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Automoto.it ECONOMIA

Maserati ha annunciato la sua partecipazione al CES 2025, l’evento tecnologico più influente al mondo, presentando il MC20 Cielo e il SUV Grecale in collaborazione con partner tecnologici di eccellenza, tra cui il Politecnico di Milano, l’Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica (ANFIA) e Sonus faber. Dal 7 al 10 gennaio, Maserati metterà in mostra l’innovazione e la maestria italiana nel Las Vegas Convention Center. (Automoto.it)

Su altre testate

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Futuroprossimo)

La filiera italiana della mobilità connessa e delle tecnologie avanzate di guida autonoma farà il suo debutto al CES 2025 di Las Vegas, dal 7 al 10 gennaio. (LA STAMPA Finanza)

Questa collaborazione tra Maserati e il Politecnico di Milano, la più importante università italiana di scienza e tecnologia, sarà illustrata con la presentazione di un MC20 Cielo unico nel suo genere. (Italpassion IT)

Ces 2025, intelligenza artificiale e automobili: cosa aspettarsi dalla fiera tech di Las Vegas

Debutta a Las Vegas il prossimo 7 gennaio l’area collettiva organizzata da ICE Agenzia, insieme ad ANFIA e AICA, al CES 2025, per presentare le più avanzate tecnologie di guida autonoma e connessa della filiera automotive italiana. (agenzia giornalistica opinione)

Il 2025 della tecnologia riparte dalla nuova edizione del Consumer Electronics Show, il Ces di Las Vegas che apre il 7 gennaio prossimo. E l'evento mondiale più importante del settore che lo scorso anno ha attratto oltre 4mila aziende espositrici e 135mila visitatori. (Il Messaggero - Motori)

L'inviato In volo per il Nevada abbiamo immaginato quelli che saranno gli annunci più importanti. (Sky Tg24 )