Final Eight Coppa Italia, ora tutti a Torino: 5 giorni da capitale e arriva Gamba
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino al centro dei canestri era stata l’ultima volta proprio per la Coppa Italia, quella vinta dall’Auxilium 2.0 poi fallita. Stavolta ospita un evento che vuole essere grande, con buoni auspici. La città si sta aprendo al mondo, come peraltro aveva tentato con i Giochi Olimpici invernali 2006. Solo che poi si era ripiegata su se stessa. Conclusa la lunga stagione da grande città industriale, ora a Torino è una successione di eventi, culturali, gastronomici, sportivi. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Il primo trofeo del 2023 si avvicina e l’Olimpia Milano, reduce da quattro vittorie consecutive tra Italia ed Europa, è in partenza per Torino, dove domani affronterà i quarti di finale di Coppa Italia (RealOlimpiaMilano)
Domani scattano le Final Eight 2023 di Coppa Italia e l’Olimpia Milano sarà la prima squadra a scendere in campo, alle ore 18, contro la Germani Brescia al PalaAlpitour di Torino. Ora vivono due momenti opposti: i biancorossi stanno ritrovando fiducia e vittorie, gli uomini di Magro stanno probabilmente vivendo il periodo più difficile degli ultimi anni. (RealOlimpiaMilano)
Undici anni dopo, le Final Eight di Coppa Italia tornano a Torino. L’Olimpia Milano arriva a questa competizione sull’onda dei successi conquistati nel 2021 e 2022, a caccia di un inedito “Three-peat”. (Pianetabasket.com)
Kyle Hines sulla stagione in Eurolega «Non siamo ovviamente felici di come è andata l’Eurolega quest’anno, nessuno si aspettava che oggi fossimo in questa situazione. (Eurodevotion)
Olimpia Milano che si gioca il secondo obiettivo della stagione. Il primo era l’Europa e pare andato. Tornano, per la prima volta in stagione, le 3 domande 3 su Olimpia Milano in Italia. E ovviamente sono dedicate al via della Coppa Itali (RealOlimpiaMilano)
San Zeno. (Bresciacanestro)