Tennis - Coppa Davis, l’Italia batte il Belgio 2-1: decisivo il doppio Bolelli-Vavassori. Malaga è più vicina

Tennis - Coppa Davis, l’Italia batte il Belgio 2-1: decisivo il doppio Bolelli-Vavassori. Malaga è più vicina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

Tennis Gli azzurri, dopo il Brasile, battono anche il Belgio nella quarta giornata del Girone A delle qualificazioni in corso all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna e avvicinano le Finals di Malaga, previste dal 19 al 24 novembre. Una giornata intensa quella che si è conclusa qualche minuto con la nazionale guidata da capitan Volandri che sale a due punti in classifica e ora affronterà domenica nell'ultima giornata l'Olanda. (LaC news24)

Su altri media

Dopo la vittoria sul Brasile, l’Italia di Coppa Davis ha la possibilità di fare un passo decisivo verso le Finals di Malaga. Il ct Volandri schiererà Matteo Berrettini, che sarà opposto a Alexander Blockx (che in extremis ha preso il posto di Raphael Collignon), e Flavio Cobolli, chiamato a fronteggiare il n. (la Repubblica)

Il match si è deciso in quattro punti e li abbiamo vinti tutti noi. Ha esordito così Filippo Volandri, capitano della Nazionale italiana di Coppa Davis, in conferenza stampa al termine del successo ottenuto dal doppio azzurro contro il Belgio che ha dato il 2-1 finale ai suoi ragazzi. (Agenzia askanews)

– Doppio decisivo nella sfida di Coppa Davis tra Italia e Belgio. Roma, 13 set. (Gazzetta Matin)

Italia-Belgio, aggiornamenti e risultato in diretta dai gironi di Coppa Davis. In campo Berrettini - Blockx

Roma, 13 set. Domenica la sfida con l'Olanda, decisiva per la qualificazione alla Final 8. (Tiscali)

Volandri: Soddisfazione e cautela Il capitano Filippo Volandri ha espresso grande soddisfazione, in particolare per la prestazione del doppio: “Sono davvero felice, specialmente per il doppio. (LiveTennis.it)

BERRETTINI VINCE IN RIMONTA: 7-5 AL TERZO SET! Matteo Berrettini si procura due match point nel dodicesimo game sul servizio di Blockx e trasforma la seconda con un vincente di diritto lungolinea. 17:15 - Berrettini vince! (Eurosport IT)