Dall'attrezzatura agli accessori, tutte le novità verso Parigi

Dall'attrezzatura agli accessori, tutte le novità verso Parigi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ieri nell’atletica, dov’è diventata in quasi vent’anni di splendida carriera da velocista, la donna dei record. E oggi nella moda, da imprenditrice, con Saysh, il marchio di sneakers performanti di cui è cofondatrice. In entrambi i ruoli, la 38enne Allyson Felix dimostra quanto i concetti di performance e di ricerca dell’eccellenza, per lei, abbiano lo stesso valore. È stata una superstar della velocità, diventando in campo femminile la più medagliata alle Olimpiadi, con sette ori (e 11 podi complessivi) conquistati tra Atene 2004 e Tokyo 2021 e adesso, in occasione dei Giochi parigini dove lei è arrivata da membro del Comitato olimpico internazionale, ha realizzato in collaborazione con Ba&sh la sneaker in edizione limitata “Saba” (disponibile in due varianti colore). (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Mancano una manciata di ore alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. Un evento storico per la capitale francese che torna a ospitare i Giochi dopo 100 anni esatti. E un’occasione imperdibile per i brand che si trovano nella posizione unica di presentare i propri prodotti di fronte a un pubblico veramente globale. (Panorama)

Charlize Theron sceglie Dior per l’inaugurazione delle Olimpiadi (DiLei)

È tutto pronto per l’inizio dei Giochi Olimpici di 2024 a Parigi, ora spuntano le curiosità sulle divise: la scelta del Brasile sorprende. (Abruzzo Cityrumors)

Zendaya con il look pre olimpiadi di Louis Vuitton è la regina scintillante del glam style

Quelo attuato dalla Mongolia per supportare i propri atleti è un metodo tanto bizzarro quanto originale. (ilmessaggero.it)

Alla vigilia della cerimonia di apertura delle Olimpiadi , diverse celeb hanno partecipato all’evento "Prelude to the Olympics" presso la fondazione Louis Vuitton. Avvistata anche Charlize Theron , 48 anni, con un look total white da vera dea greca. (AMICA - La rivista moda donna)

La sera di giovedì 25 luglio, alla vigilia della Cerimonia di apertura delle Olimpiadi, la Fondation Louis Vuitton di Parigi è stata teatro di Prelude to the Olympics, una celebrazione dello sport e dell'agonismo in chiave ludica che, frutto della collaborazione di Vogue con il gruppo LVMH, ha visto riunirsi uno scintillante parterre di star. (Vogue Italia)