Djokovic ha visto qualcosa di familiare in Sinner: "Io l'ho fatto per anni, è stato impressionante"

Djokovic ha visto qualcosa di familiare in Sinner: Io l'ho fatto per anni, è stato impressionante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Il campione serbo, battuto in finale a Shanghai, riconosce i meriti di Jannik e ammette: "Ha qualcosa che mi ricorda me stesso per tanti anni della carriera ed è riuscito a restare costante, giocando sempre ad alti livelli". (Fanpage.it)

Su altre testate

Dopo la vittoria sul campo per Jannik Sinner arriva l'incoronazione del più grande, almeno dal punto di vista numerico: "Sinner? Mi ricorda me" ha detto Novak Djokovic in conferenza stampa dopo la sconfitta in finale a Shanghai (La Gazzetta dello Sport)

Il suo nome è ormai scolpito nel 2024, perché l’uomo dell’anno è lui, senza nessuna ombra di dubbio possibile. Un’annata che lo sta vedendo sbriciolare svariate quantità di record. (OA Sport)

Jannik Sinner conquista anche il Masters 1000 di Shanghai. Un risultato che porta il tennista italiano a diventare il più giovane campione nella storia del torneo e il primo in grado di battere Djokovic in finale a Shanghai. (Liberoquotidiano.it)

Pamela Camassa si dà al padel

Si conferma sempre di più al primo posto della classifica ATP. Dopo la sfida Sinner e Djokovic si sono fatti i complimenti a vicenda. (Pianeta Milan)

Pamela Camassa, modella ex Miss Mondo Italia e con varie partecipazioni in tv per esempio alla Talpa, all'Isola dei famosi e Amici Celebrities, si dà al padel: la foto pubblicata su Instagram ha scatenato i complimenti dei follower. (Sport Mediaset)