Ucraina, arrivati gli F16 olandesi. Kiev: Russia pronta a reclutare 700mila soldati in 3 anni

Ucraina, arrivati gli F16 olandesi. Kiev: Russia pronta a reclutare 700mila soldati in 3 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Kiev: Mosca vuole reclutare 700mila soldati Le autorità russe hanno in programma di reclutare almeno 225.000 soldati a contratto all'anno per l'esercito russo nei prossimi tre anni: lo scrive su Telegram il capo del Centro per la lotta alla disinformazione presso il Consiglio di sicurezza e difesa nazionale dell'Ucraina, Andriy Kovalenko. Secondo il funzionario, che cita "esperti", i fondi per i pagamenti una tantum sono previsti fino al 2027. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Nel giorno del compleanno di Vladimir Putin, un massiccio attacco ha coinvolto le strutture online dell’emittente Vgtrk Ad essere stati colpiti e coinvolti, sono stati i servizi online del conglomerato media che riunisce un’ottantina di compagnie radiotv regionali e trasmette in tutto il paese. (Primaonline)

“Il nostro patrimonio informativo statale, uno dei più grandi, ha dovuto affrontare un attacco informatico senza precedenti alla sua infrastruttura digitale”. Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, commentando la notizia di un presunto attacco hacker contro l’emittente radiotelevisiva statale russa Vgtrk. (Key4biz.it)

Appena ricevuto il testimone da Jens Stoltenberg, il neosegretario generale della Nato ha messo in chiaro le sue priorità: sostenere Kiev e prepararsi a fronteggiare la minaccia di Mosca con un massiccio piano di rafforzamento dello scudo difensivo occidentale. (ilmessaggero.it)

Cremlino, 'attacco hacker senza precedenti a tv di Stato'

"Il nostro patrimonio informativo statale, uno dei più grandi, ha dovuto affrontare un attacco hacker senza precedenti alla sua infrastruttura digitale": lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, commentando la notizia di un presunto attacco hacker contro l'emittente radiotelevisiva statale russa Vgtrk. (Il Messaggero Veneto)

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha parlato di un “attacco hacker senza precedenti” subito nelle scorse ore dalla compagnia televisiva e radiofonica statale panrussa Vgtrk. Lo riporta la Tass. (LAPRESSE)

La notizia è stata inizialmente riportata questa mattina dal quotidiano governativo «Gazeta.Ru». «Non funzionano la trasmissione online e i servizi interni, non c'è nemmeno internet e la telefonia», ha riferito una f… (La Stampa)