Serie A 2024/25; Risultati e classifica dopo l’11a giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è giocata l’11a giornata di Serie A che si è aperta con il ritorno alla vittoria in casa del Bologna che batte il Lecce di misura grazie a una rete nel finale di Orsolini. Torna alla vittoria anche la Juve che vince a Udinese e il Milan che sbanca Monza soffrendo molto specialmente nel primo tempo dove il Monza ha avuto almeno tre grandi occasioni per il vantaggio. Nelle gare della domenica show dell’Atalanta che vince 3-0 a Napoli con la doppietta di Lookman e del solito Retegui. (PianetaEmpoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Con il successo di misura della Lazio sul Cagliari all’Olimpico si è conclusa l’11ª giornata di Serie A. Un turno che ha visto il successo netto dell’Atalanta al Maradona contro il Napoli.Inter, Juventus e Milan approfittano del passo falso della squadra di Conte e si rifanno sotto. (Calciomercato.com)
Sul calciomercato, sarà di nuovo Juventus contro Inter: un intreccio particolare mette nei guai i nerazzurri, che si trovano alle prese con un doppio addio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
ammucchiata in vetta: al comando troviamo sempre il Napoli con 25 punti, ma il pesante ko interno degli azzurri contro l’Atalanta ha portato la Dea (in coabitazione proprio con i biancocelesti e la Fiorentina) a quota 22, precedute al secondo posto dall’Inter con due lunghezze in più. (Il Napoli Online)
Serie A, concluso l’11esimo turno del campionato italiano con il match fra la Lazio e il Cagliari: tutti i risultati di questa giornata (Cagliari News 24)
MILAN NAPOLI – Vanderson, promettente terzino del Monaco, è tra i giovani più osservati della Ligue 1. In una recente intervista a La Gazzetta dello Sport, Vanderson ha commentato il suo interesse per la Serie A, mantenendo comunque il focus sugli impegni attuali con il Monaco. (Europa Calcio)
Ultimo aggiornamento 5 Novembre 2024 23:07 di Federico De Milano Uno degli obiettivi dell’Inter nelle prossime sessioni di mercato è certamente quello di ringiovanire la rosa perché l’età media attuale dei giocatori nerazzurri è da diverso tempo una delle più alte della Serie A e anche in Champions League non ci sono molte squadre che hanno un organico meno “verde” dell’Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)