Schachner: "Il Toro non doveva perdere contro una Juve che non gioca bene" / VIDEO

Schachner: Il Toro non doveva perdere contro una Juve che non gioca bene / VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Le parole dell’ex attaccante del Torino sul derby perso dai granata contro la Juventus Direttamente dal Toro Club di Fara Novarese, l’ex attaccante austriaco granata Walter Schachner ha parlato del derby perso contro la Juventus, dichiarando: “Il Toro non doveva perdere contro questa Juve, che non giocava bene, ma in questo momento la squadra è in una piccola crisi“. Ecco il video e le dichiarazioni complete: (Toro.it)

Ne parlano anche altri media

Piano piano, passin passetto, dai cori di acclamazione del 2005 siamo arrivati ai cori di scherno dei cugini per il nostro presidente capace in un ventennio di portare in dote un numero impressionante di punti e di vittorie ai nostri avversari. (Toro News)

La disfatta nel derby, ormai ribattezzato perdy da alcuni tifosi, è soprattutto sul piano morale. Si può perdere per 2-0, senza quasi mai tirare in porta e la Juve che non ferisce oltre, forse perchè è una delle più scarse incontrate negli ultimi decenni, ma non puoi perdere la stracittadina con i tifosi avversari che scherniscono gli avversari con quel coro: "Urbano Cairo salta con noi". (Torino Granata)

Il Toro perde un altro derby, ma questa ormai non è più una notizia. Anzi, è diventata la triste normalità, specialmente da quando Urbano Cairo è diventato presidente. Già prima della sua trentunesima stracittadina era di gran lunga il patron con il bilancio peggiore contro i cugini, ma la tradizione si sta facendo sempre più nera. (TUTTO mercato WEB)

Al Torino manca grinta, determinazione e senso d’appartenenza: così uscire dalla crisi diventa difficile

La sconfitta è arrivata puntuale come un orologio svizzero. Anzi, ancora di più. (Tuttosport)

Alessandro Costantino Columnist 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 22:31) Il Granata della Porta Accanto/ All'indomani dell'ennesimo derby perso, non credo che esista nemmeno uno tra i tifosi più tiepidi che voglia ancora vedere Urbano Cairo alla guida del Torino (Toro News)

Immagine di repertorio Perdere un derby può capitare, ma farlo senza di fatto neppure tirare in porta vuole dire solo due cose: non sentire la partita ed essere mediocri. Ed è questo che è capitato sabato sera al Torino con la Juventus che senza fatica ha vinto due a zero. (Torino Granata)

Schachner: "Il Toro non doveva perdere contro una Juve che non gioca bene" / VIDEO