Starlink Mini ufficiale in Italia. Per l’”internet dallo spazio portatile” si parte da 40 euro al mese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Starlink Mini è ufficialmente disponibile in Italia. Si tratta del kit più compatto di Starlink pensato per la connettività internet in viaggio con una velocità in download dichiarata di oltre 150 Mbps. In generale, infatti, se il kit Starlink Standard è progettato per applicazioni internet ad alta domanda, come lo streaming, le videochiamate e il gaming e copre un'area fino a 297 metri quadrati e ha un'antenna leggermente più grande, il kit Starlink Mini è una versione compatta e portatile, pensata per chi ha bisogno di connettività in movimento o in spazi ridotti. (DDay.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria. (Wall Street Italia)
Si tratta di una novità che, per quanto di nicchia, è molto interessante alla luce dei recenti contatti tra l’azienda di Elon Musk e il Governo italiano, che potrebbe scegliere Starlink come fornitore di servizi per ottenere una connessione di backup (o persino principale) per alcuni dei suoi edifici strategici. (Libero Tecnologia)
Il sistema ultracompatto per la navigazione satellitare in qualsiasi luogo Starlink Mini arriva ufficialmente anche in Italia, mettendosi a disposizione per il nostro mercato. (WIRED Italia)
Con dimensioni compatte e un peso di poco più di 1,5 kg, il sistema è progettato per essere trasportabile e facile da configurare. Starlink introduce in Italia il suo kit Starlink Mini, pensato per chi desidera portare la connessione internet sempre con sé. (Multiplayer.it)
Pubblicità Prima negli USA ora anche in Italia Starlink pensa a chi è sempre in movimento e non vuole rinunciare a una connessione stabile e veloce con Starlink Mini. Il kit compatto e portatile, il più piccolo e leggero della gamma, è pensato per accompagnare chiunque nei propri spostamenti. (macitynet.it)
L'offerta di Starlink in Italia si arricchisce con il nuovo kit Starlink Mini, che non è destinato tanto all'utenza residenziale, per la quale le cose non cambiano, quanto a quella "in mobilità". (SmartWorld)