NIO punta in alto: entro il 2035 tra le prime 10 più grandi aziende automobilistiche

NIO punta in alto: entro il 2035 tra le prime 10 più grandi aziende automobilistiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

NIO ha piani molto ambiziosi per il futuro. Sabato, nel corso del NIO Day 2024, la casa automobilistica cinese ha portato ufficialmente al debutto la sua ammiraglia elettrica, la ET9, un modello con tanta tecnologia e contenuti premium. Contestualmente, ha ufficializzato il nuovo marchio Firefly attraverso il quale saranno proposte vetture maggiormente accessibili. I modelli Firefly arriveranno anche in Europa con il primo che sarà disponibile nel 2025. (HDmotori)

La notizia riportata su altri giornali

In occasione del suo 10° compleanno, Nio ha svelato la sua super berlina ET9 e il nuovo brand low cost firefly Firefly e Nio ET9 (Auto.it)

Fonte: Ufficio Stampa Nio Firefly EV inaugura la storia di un marchio tutto nuovo In un settore globalizzato come non mai, i produttori automobilistici cinesi puntano alla grande ribalta. I confini locali ormai sono troppo stretti, e il Nio Day 2024 ne ha fornito l’ennesima conferma. (Virgilio)

Al Nio Day 2024 di Guangzhou, Nio ha presentato il primo modello del suo nuovo marchio "Firefly", una compatta elettrica progettata per il mercato globale. (Automoto.it)

Nio ET9: caratteristiche, design, abitacolo, autonomia, motori, potenza e prestazioni

Il 21 dicembre 2024, durante il Nio Day di Guangzhou, il costruttore cinese ha presentato ufficialmente il brand Firefly, annunciando il primo, omonimo modello. Arriverà in Europa nel secondo trimestre del 2025, andando a presenziare lo stesso segmento di mercato di vetture come Renault 5 E-tech, Volkswagen ID. (La Gazzetta dello Sport)

Con il lancio del suo nuovo marchio Firefly, la casa automobilistica cinese entra nel segmento delle city car elettriche a basso costo, offrendo una risposta concreta alle esigenze di chi cerca un’alternativa accessibile e sostenibile per muoversi in città. (Info Motori)

Con il lancio della nuova ET9, il marchio cinese ha mostrato al mondo non solo la sua capacità di innovazione tecnologica, ma anche il suo desiderio di sfidare e superare i giganti del settore automobilistico, come Maybach, BMW e Audi. (Info Motori)