PAGELLE Cittadella-Frosinone 1-2: le pagelle dei canarini

PAGELLE Cittadella-Frosinone 1-2: le pagelle dei canarini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttofrosinone SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Cerofolini 6.5: Impegnato in poche occasioni ma si è rivelato sempre attento e deciso negli interventi salvando la porta dei canarini. Sul gol non può nulla Oyono A. 6: Nel primo tempo è spesso in ritardo, poi trova il gol che ha sbloccato la sua prestazione e il match. Nella ripresa disattento in occasione del gol di Cassano (dal 45'st Bettella SV) Monterisi 6.5: complessivamente una buona gara la sua al fianco di Kalaj. (Tuttofrosinone)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al termine della gara contro il Cittadella, il tecnico del Frosinone Vincenzo Vivarini ha commentato in conferenza stampa la prestazione della squadra e la prima vittoria conquistata in questo campion (TUTTO mercato WEB)

La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. Il Sassuolo, reduce dalla prestigiosa vittoria di Coppa a Lecce, affronta lo Spezia, secondo in classifica e ancora imbattuto in campionato. (Stadionews.it)

Il Bari, reduce da due vittorie di fila, affronta il Cosenza, che vuole riscattare l’ultima sconfitta col Sassuolo. Calcio d’inizio alle ore 15 di oggi, sabato 28 settembre. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? INFO TV E STREAMING BARI – COSENZA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK (Stadionews.it)

TMW - Cittadella-Frosinone 1-2, le pagelle del Frosinone: classe Partipilo, Oyono imperioso

Come e dove vedere la replica di Verissimo in TV e streaming La replica dell’ultima puntata di Verissimo sarà trasmessa in TV e in streaming. Ecco tutte le soluzioni che hai a disposizione per rivedere l’appuntamento andato in onda su Canale 5. (Tutto.TV)

Nell'anticipo della settima giornata di Serie B , il Frosinone di Vincenzo Vivarini coglie la prima vittoria in campionato. Anzi, giallazzurro: ciociari avanti al 34' con Anthony Oyono, di testa su corner dalla sinistra. (Eurosport IT)

Alla settima giornata arriva la prima vittoria in campionato del Frosinone al termine di una gara a tratti dominata dai ciociari e che darà sicuramente una nuova spinta ed una maggiore linfa, per proseguire al meglio la stagione degli uomini di Vivarini. (Tuttofrosinone)