Incendi a Los Angeles, Elisabetta Canalis mostra le fiamme da casa sua

Incendi a Los Angeles, Elisabetta Canalis mostra le fiamme da casa sua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mediaset Infinity ESTERI

La showgirl, che vive da tanti anni a Los Angeles, ha voluto rassicurare i fan: "Non vivo nella zona interessata dagli incendi, ma non avevo mai visto le fiamme da casa mia: oggi si vedono" Elisabetta Canalis ha voluto rassicurare i fan dopo lo scoppio del vasto incendio che sta divorando la costa di Los Angeles. La showgirl, 46 anni, vive in California da tanti anni insieme alla figlia Skyler Eva, avuta con l'ex marito Brian Perri. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre fonti

Almeno 5 morti e migliaia di evacuati. "E' il più distruttivo della storia della contea", fanno sapere i vigili del fuoco che da ore combattono contro le fiamme che imperversano sulla zona costiera tra Malibu e Santa Monica e hanno distrutto almeno 1.000 strutture. (La Provincia di Cremona e Crema)

«Abito molto vicina a Palisades», racconta dall’albergo in cui ha trovato momentanea sistemazione con la famiglia. All’inizio erano stati annunciati forti venti, temevamo solo per l’elettricità… (la Repubblica)

Inferno di fuoco a Los Angeles. Dopo il rogo che sta bruciando l'oasi immersa nella natura di Pacific Palisades, la spettacolare zona tra Santa Monica e Malibù amata da tante celebrità di Hollywood, altri tre incendi sono divampati nella metropoli e in totale hanno già causato almeno due morti e un «numero significativo di feriti gravi», come riferito dalle autorità. (il Giornale)

Adam Brody, distrutta dalle fiamme la sua villa da 6,5 milioni di dollari. Da Tom Hanks a Ben Affleck, vip in fuga dalle case

"Abbiamo notizie di nostri concittadini che hanno perso la casa, danneggiata o distrutta dalle fiamme, o che sono stati evacuati, ma nessuno ci risulta ferito". "Nessun italiano è rimasto ferito o coinvolto in situazioni gravi per l'incolumità fisica" negli incendi a Los Angeles (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La California meridionale è fisiologicamente suscettibile agli incendi stagionali, specie in autunno quando i venti “santa ana” soffiano periodicamente dal deserto come un grande essiccatore. (il manifesto)

La California brucia, e con essa le case di tante celebrità che vivono principalmente intorno a Los Angeles. Diverse celebrità hanno parlato pubblicamente sui social raccontando di aver dovuto lasciare le loro abitazioni: tra essi l'attore James Woods, scoppiato in lacrime sulla Cnn dopo che la sua casa a Pacific Palisades è andata distrutta nell'incendio. (leggo.it)